Bambola Evi Primo Giorno di Scuola di Simba Toys

Bambole giocattolo varie

autoredi data25 febbraio 2009 - 16:02 commentiNessun commento 1842 letture

Bambola Evi Primo Giorno di Scuola di Simba Toys

bambolaevi

Ecco ci siamo, è il momento del primo distacco dei piccolo con i genitori, il primo giorno di scuola o di asilo. I genitori stanno forse peggio che i bambini ma devono comunque fare i genitori e spiegare ai piccoli che andare a scuola è bello, perchè si sta con i compagni, si gioca, si imparano cose nuove e si fanno tante amicizie. Non è facile spiegare tutto questo ad un bambino piccolo che piange disperato.

Eppure l’approccio è talmente importante che se è quello giusto, il gioco è fatto. I bimbi andranno volentieri a scuola e voi potrete avere la serenità della tranquillità del bimbo e, di conseguenza, essere più tranquilli anche voi ed affrontare quello che è un distacco doloroso anche per i genitori. Come fare per fare in modo che il piccolo vada volentieri a scuola? Beh semplice…insegnandoli con il gioco quanto è bella la scuola.

Queste piccole bambole di Simba Toys, ad esempio, rappresentano la bambola Evi il primo giorno di scuola. Sono veramente adorabili nei loro abitini colorati, pettinate a puntino e con le loro cartelle. Quattro diversi modelli uno più bello dell’altro. Il costo è talmente basso ( 5 euro circa) che potrete addirittura acquistarne più di una cosicchè si possa creare un gruppo di compagne di scuola.

Simulare con il gioco quello che sarà il primo giorno di scuola costituisce un modo sano e divertente di “sdrammatizzare” questo evento spesso temuto. La bimba si immedesimerà nella sua bambola, alla quale naturalmente la scuola piace un sacco e che ha compagne di classe simpaticissime. Insomma insegnare giocando è il modo migliore per fare passare quei messaggi che spesso le parole non riescono a fare comprendere.

Il gioco ha un’efficacia straordinaria in questo ed ecco che anche una piccola bambolina potrà aiutare in modo concreto la vostra bambina. Bambola Evi Primo Giorno di Scuola di Simba Toys sono veramente belle, capelli tutti da pettinare ed acconciare ed un visino felice, il viso che le bimbe devono avere il primo giorno di scuola e anche tutti i successivi.

Queste bambole costituiscono anche una bella idea regalo per chi vuole spendere poco senza però rinunciare a fare felice il bimbo. Bambola Evi Primo Giorno di Scuola di Simba Toys è adatto a partire dai 3 anni di età. Allora provate a regalarle alla vostra bambina, ne sarete contentissimi.


Lascia un commento.

Bambine

ffff