Bratz sui Pattini Bambola

Bambole giocattolo varie Giochi Bratz

autoredi Rauldata11 novembre 2007 - 17:11 commentiUn commento 3930 letture

Le Bambole Bratz si Esibiscono Sui Pattini

Le Bambole Bratz si Esibiscono Sui Pattini

Sono loro ragazze sono le nostre carissime bratz che finalmente hanno deciso di accettare la sfida diventare delle vere pattinatrici su ghiaccio le nostre tre amiche rappresentate nella foto Vanessa Dana e Yasmin hanno iniziato una sera per gioco ma poi finalmente si sono convinte a frequentare un corso con una campionessa del mondo. Il loro corso è durato sei mesi ma finalmente possono esibirsi davanti a tutti eccole sono arrivate le bambole bratz in versione pattinatrici.

Vinessa, Dana e Yasmin rappresentate in queste stupende bambole hanno un loro gusto personale anche in fatto di abitini per il pattinaggio artistico e noi sappiamo quanto sia importante essere belle e incredibilmente luccicanti anche al buio quando tutte le luci si spengono e inizia la musica della nostra esibizione. Ecco perché queste tre stupende bamboline sanno come essere eleganti anche sulla pista di ghiaccio, solo guardandole ci si accorge subito della loro bellezza e soprattutto della bravura che hanno acquisito anche sulla pista di pattinaggio. Le nostre tre amiche deliziose hanno in dosso un bellissimo tutù e i pattini e naturalmente i loro lunghi capelli sono raccolti in una modernissima pettinatura con un semi raccolto sul retro.

Le Bambole Bratz si Esibiscono Sui Pattini

Infatti Vanessa ha scelto un completo azzurro con una luccicante cintura e un gonnellino in tinta tutto ricamato e con la calzamaglia in coordinato, invece Dana che ama il colore lilla non si è fatta mancare l’occasione di indossare uno splendido completino appunto di colore lilla tutto ricamato con la manichina a sbuff e tantissime balze che renderanno i suoi volteggi ancora di più sensazionali; infine la nostra mitica Yasmin che sempre dolce e carina ha voltuo scegliere uno spezzato sul rosa con una mogliettina color rosa pastello e una gonnellina di tulle trasparente sempre sui toni del rosa e tempestata di brillantini.Dovete sapere bambine che tutte e tre le nostre bambole Bratz pattinatrici, indossano dei veri pattini per affrontare con facilità anche le piste da pattinaggio sul ghiaccio più difficili. Infatti questa sera hanno in programma un saggio di danza sul ghiaccio dove tutte le loro amiche sono invitate e anche voi cosa aspettate andateci in compagnia delle vostre bellissime bambole bratz pattinatrici e finalmente potrete sentivi delle vere campionesse di pattinaggio anche voi. Ditelo a tutte le vostre amiche e cercate l’intera collezione non potete farvela scappare. Chiamate subito i vostri genitori e informateli di questa strepitosa novità le bambole bratz pattinatrici sono disponibili in tutte le versioni forza allora compratele subito.


Un Commento a “Bratz sui Pattini Bambola”

  1. federica ha scritto:

    sono bellixime le bratz


Lascia un commento.

Bambine

ffff