My Sweetie con orsetto – Bambolotto

Bambole giocattolo varie De Longhi Giocattoli

autoredi data23 dicembre 2007 - 18:12 commentiNessun commento 1959 letture

My Sweetie con orsetto

My Sweetie con orsetto

Per tutte le bimbe che fantasticano di essere delle mammine dolci, attente e premurose nella cura dei loro bebè … ecco l’articolo che più si addice alla loro attività di gioco: sono i bellissimi e graziosissimi bambolotti My Sweetie con orsetto! Li potrete trovare disponibili in tutti i negozi di giocattoli e … tenete presente che sono in vendita anche su internet la rete offre parecchi negozi virtuali che trattano giocattoli, con un semplice clic vi assicurerete in ottimo prodotto che vi sarà comodamente recapitato presso il vostro domicilio.

Ho comprato My Sweetie con orsetto per il divertimento di mia figlia e sono molto soddisfatta di questo acquisto … questa bambola è meravigliosa e costa solo 10 euro! E’ alta 30 cm. ed è stata realizzata dalla De Longhi per il sano e puro divertimento di tutte le fanciulle. Trovo che questo prodotto si presti molto bene come fantastica idea regalo … regalerà molta gioia a tutte le fanciulle senza per questo svuotare il nostro portafoglio! Sono disponibili 3 versioni di My Sweetie con orsetto, una più bella dell’altra, scegliete la vostra preferita.

Tenete presente che possono anche essere collezionati … il vostro gioco sarà sempre più completo e meraviglioso! I bambolotti sono completi di un simpatico orsetto che terrà loro compagnia. Ho ispezionato attentamente il bambolotto e lo trovo realizzato in buoni materiali, la plastica è morbida , liscia e vellutata; inoltre lo stampo non presenta imperfezioni anche nei piccoli particolari come mani, piedi, orecchie e naso, gli stessi sono disegnati in maniera eccelsa.

La versione My Sweetie neonato, non ha i capelli e la sua testolina è protetta da una simpatica cuffietta in coordinato con il pigiamino; mentre le versione bimba My Sweetie ha i capelli biondi lunghi, morbidi e setosi con i quali le bambine si potranno divertire ad acconciare la sua chioma tutte le volte che lo desiderano. I movimenti della bambola sono fluidi e leggeri, le bimbe potranno farle assumere tutte le posizioni, con estrema facilità e saranno agevolate nel cambio del loro bebè. Sulla confezione del prodotto è segnalata l’età di 3 anni in su, consigliata per il gioco di questi bambolotti. Per la creazione della bambola sono stati utilizzati materiali di alta qualità, attentamente selezionati dalla casa produttrice per rendere il prodotto sempre più sicuro, rispecchiano con precisione tutte e severe normative CEE, quindi sempre più sicurezza a por
tata dei nostri bambini.


Lascia un commento.

Bambine

ffff