Valentina gattona e cammina

Bambole giocattolo varie

autoredi Rauldata9 novembre 2007 - 23:11 commenti2 commenti 4575 letture

Valentina gattona

Valentina gattona e cammina

Chi ha detto che le bambole sono solo per il gioco delle bambine? Allora io sono una bambina un po’ cresciuta … sì ho ben 30 anni ma le bambole non ho mai smesso di amarle! Amo qualsiasi tipo di bambola, non faccio però la collezione delle bambole d’epoca, perché io sono particolarmente attratta dalle bambole moderne, se ci fate caso sono sempre più graziose ed assomigliano sempre più a dei piccoli bebè! Sindrome di Peter Pan?

Desiderio di diventare mamma? No, no … ve lo assicuro … semplicemente mi piacciono tantissimo le bambole! Per la mia collezione scelgo le bambole più belle e divertenti. Quando devo fare un regalo alla figlia di una mia amica … una bella bambola è garantita! Ho diverse bambole nella mia collezione, sono bellissime e le sistemo sulla mensola della mia camera. La mensola è posizionata proprio di fronte al mio letto quindi le bambole sono l’ultima cosa che guardo prima di andare a letto e la prima cosa che guardo al mio risveglio! Tutti in casa sanno che le mie bambole sono “untouchable” … sì sono molto gelosa delle mie bambole.

Quando le mie nipotine vengono a casa, si dirigono di gran corsa nella mia camera, io le seguo come un segugio e quando mi chiedono di farle vedere tutte le bambole, non glielo nego, però non gliele lascio un solo secondo senza la mia diretta super vigilanza! Sì perché quelle piccole pesti sono tremende … si divertono a cacciare le dita negli occhi ad ogni bambola e poi vogliono scambiare i vestiti tra bambola e bambola!

Quando mi reco in un negozio di giocattoli, rimango sempre affascinata da tutti i tipi di bambole esposti, sono tutte una più bella dell’altra … le uniche bambole che non mi piacciono per niente sono le Bratz! Ho acquistato circa un mesetto fa, questa bellissima e tenerissima bambolina, il suo nome è Valentina, è fantastica … gattona e cammina! E’ stata realizzata dalla Giochi Preziosi e la trovo meravigliosamente curata nel minimo particola, l’estetica è perfetta e come tutte le bambole della mia collezione, è davvero speciale.

Basterà battere le mani e Valentina comincerà a gattonare o camminare seguendo la direzione del suono del battito di mani. E’ graziosissima e molto divertente! Trovo che questa bambola sia adatta come meravigliosa idea regalo … la bambina si divertirà un mondo con la sua dolce Valentina gattona e cammina!


2 Commenti a “Valentina gattona e cammina”

  1. lauretta ha scritto:

    anch’io sono molto gelosa delle mie bambole faccio la collezione solo di neonati, mi dicono che sono grande (ho 50 anni) ma non si è mai troppo grandi per le bambole, sto cercando un bambolotto furga degli anni 60-70 che si chiamava Giovannino chissà se lo trovero’ , sono contenta di aver trovato una persona che ha lo stesso mio interesse

  2. Luigia ha scritto:

    Ciao.Come te amo le bambole.Ne possiedo x ora 26 macontinuerò a cercarle comprarle ed ammirarle.Io di anni ne ho 48 quindi…..amo le Furga ma anche altre marche famise.Di mie di quando ero bambina ne ho una decina,le altre le trovo ai mercatini.Sono molto belle le tue.Le mie sono state giocate molto ma sono abbastanza in ordine.Un saluto la Mantova.Luigia


Lascia un commento.

Bambine

ffff