Play Set: Torre Raperonzolo di Barbie

Barbie Giochi Case di Bambole

autoredi Rauldata9 novembre 2007 - 21:11 commentiUn commento 4980 letture

Torre Raperonzolo

Torre Raperonzolo di Barbie

Questo fantastico playset permette alla bambina di rivivere appieno le emozioni della bellissima favola di Barbie: rinchiusa nella torre Raperonzolo viene salvata dal suo principe! Ora Barbie è pronta per le festeggiare le sue nozze. La torre è completa di tutto ciò che occorrerà per una fantastica cerimonia: il gazebo che emette della musica, il tavolino, le sedie e la torta nuziale! Questo articolo funziona con 3 batterie AG 13, sono già incluse nella confezione!

Torre Raperonzolo rappresenta il sogno di ogni bambina, vivrà fantastiche emozioni in compagnia della sua Barbie ed inventerà con tutta la sua fantasia bellissime ambientazioni di gioco e avventure sempre emozionanti e mozzafiato! Potrete trovare questo articolo in vendita nei migliori negozi di giocattoli. Io l’ho acquistato per il divertimento di mia figlia, sono molto soddisfatta dell’acquisto perché trovo che Torre Raperonzolo sia curata nel minimo dettaglio, trovo che sia un’opera d’arte per quanto riguarda l’estetica … e non solo … l’ho visionata con attenzione, i materiali sembrano molto resistenti e solidi. Mia figlia trascorre parecchio tempo in compagnia della sua bambola del cuore: Barbie, e la sua torre Raperonzolo.

Tutti i giochi dei bambini sono stati realizzati tenendo conto di ogni fascia di età, i giochi accrescono la creatività, la fantasia, la curiosità e la manualità del bambino senza perdere di vista lo scopo principale del gioco: quello di divertire. Questo prodotto è destinato alle bambine dai 3 anni di età in su. Se volete fare un regalo davvero fantastico e che farà sognare la vostra bambina, allora vi consiglio torre Raperonzolo … non potete nemmeno immaginare quante fantastiche storie si inventano le bambine … e con un accessorio come questo, la loro fantasia potrà volare alla velocità della luce!

Questo giocattolo va a ruba … quindi se non trovate questo articolo disponibile nei negozi, potrete sempre ricorrere al mezzo più utilizzato dei giorni nostri: internet. Ci sono parecchi negozi virtuali che vendono Barbie e i suoi giochi, quindi potrete ordinarli con un semplice clic … e vi saranno comodamente recapitati presso il vostro domicilio! Io ho fatto così … e ora la mia bambina trascorre i suoi momenti della giornata in piena allegria con l’ambientazione di gioco più bella ed entusiasmante di Barbie Raperonzolo … sentite anche voi questo gran vociare? … è lei in compagnia delle sue amichette … hanno trasformato la Torre Raperonzolo in una bella passerella di moda … tutte le Barbie stanno sfilando!


Un Commento a “Play Set: Torre Raperonzolo di Barbie”

  1. sara ha scritto:

    ehi queste cose sono da POPPANTI e nn fate + qst cs da bambini mi viene da sboccare


Lascia un commento.

Bambine

ffff