Il bus di Polly Pocket

Case di Bambole Giocattoli Mattel

autoredi data4 marzo 2008 - 15:03 commentiNessun commento 8486 letture

Il bus di Polly Pocket

Il bus di Polly Pocket

Per le bambine la cui età va dai 4 anni in su un gioco molto apprezzato è rappresentato dalla piccola e graziosa Polly Pocket la bambola alla quale non manca proprio nulla, possiede proprio tutto la simpatica Polly Pocket: dal transatlantico alla cucina, le occasioni di gioco certamente non possono mancare con questa bambolina sempre alla moda ed al passo con i tempi. La Mattel ci propone il bus di Polly Pocket, un bellissimo incrocio tra bus e camper, Polly Pocket potrà viaggiare assieme ai suoi amici e ai tanti animali che da sempre la accompagnano nelle sue avventure.

Regalare il bus di Polly Pocket alla vostra bambina non significa solo regalarle un gioco ma significa avere l’opportunità di spiegarle quanto sia bello viaggiare, visitare nuovi posti, vivere nuove situazioni. Se il viaggio si compie in camper tutto è elevato alla massima potenza perché si unisce l’avventura del viaggio alla praticità dell’organizzazione della vita quotidiana. Con Il bus di Polly Pocket tutto questo è possibile.

Il bus di Polly Pocket

Ma andiamo a vedere da vicino questo fantastico mezzo di trasporto, esteticamente è molto carino, robusto, rosa,rosa di colore con il logo della mitica Polly Pocket, cabina ampia con interni azzurri, finestrella, la parte superiore rosa più acceso e la parte inferiore gialla. Il bus di Polly Pocket si apre e si trasforma in una casa di tre piani piena zeppa di accessori. La vostra bambina avrà la possibilità, oltre che appunto quella di scatenare la propria fantasia, di sviluppare la propria manualità aprendo e chiudendo le porte e usando i tanti accessori in dotazione. Per integrare il gioco con un valido percorso educativo e quindi per unire l’utile al dilettevole, voi potrete indicare alla vostra bambina un programma di viaggio da seguire.

Il bus di Polly Pocket

Armatevi di mappamondo e decidete con lei la destinazione, spiegatele dove si trova il luogo che hanno scelto, come occorre vestire la bambola perché non si trovi a che fare con intemperie o con un clima troppo afoso, decidete le varie tappe, fatele comprendere che occorre fare scorta di viveri ad ogni tappa perchè la loro bambola non si trovi senza cibo. Questo farà si che la piccola impari a programmare, ad organizzare e può diventare una sorta di gioco a puntate. Inoltre è un valido modo per insegnarle un po’ di geografia, state certi che le nozioni assimilate durante il gioco le rimarranno ben impresse, è incredibile come giocando si impari. La vostra bimba potrà giocare sola o in compagnia, in entrambi i casi il divertimento è davvero assicurato. Allora cosa aspettate? Siete pronte a partire? Polly Pocket ha già messo in moto il suo bus, alle vostre piccole non resta che decidere la destinazione.


Lascia un commento.

Bambine

ffff