La Nuova Casa dei Sogni di Barbie di Mattel

Case di Bambole

autoredi Valentinodata20 febbraio 2009 - 21:02 commentiNessun commento 20282 letture

La Nuova Casa dei Sogni di Barbie di Mattel

nuova-casa-dei-sogni-barbie

Mattel da sempre si occupa della distribuzione dei giocattoli di Barbie … ogni anno vengono proposti dalla casa, nuovi articoli entusiasmanti per un gioco sempre più magico ed irresistibile.

Quello che oggi vorrei portare alla vostra attenzione è questa splendida Casa dei Sogni di Barbie, di case della bambola Barbie ne abbiamo viste davvero tanti modelli realizzati in infinite versioni, questa infatti fa parte della nuova versione dell’anno 2008, è appena uscita … guarda caso proprio in prossimità del Natale, la stessa casa dei sogni che viene proposta con nuovi colori e nuove entusiasmanti novità.

Questo è proprio quel regalo che ha chiesto Alice per Natale e che ha ricevuto sotto l’albero … la confezione da scartare era davvero enorme! Il pacco più grande non solo di dimensioni ma anche per bellezza … la Nuova Casa dei Sogni di Barbie è molto bella, è completa di ogni dettaglio ed è curata nel minimo particolare.

E’ completa di fantastici effetti sonori come ad esempio il campanello di casa, le musiche di attesa dell’interfono, è ricca di luci vere. La casa di Barbie funziona a batterie non incluse nella confezione, è alta un metro ed è possibile staccare i vari ambienti per ricreare dependance e per rendere più semplice e facilitato il suo trasporto.

Il prezzo di La Nuova Casa dei Sogni di Barbie si aggira intorno ai 180 euro, è una gran bella cifra, non tutti sono disposti a spendere tutti questi soldi per un giocattolo, altri non se lo possono permettere, altri sono contrari … io per quest’anno ho scelto di non badare a spese per la mia bambina e donarle un regalo che sono certa se lo ricorderà fino a che diventerà grande, la gioia è stata davvero enorme quando l’ha vista!

Pensate che sono ben tre piani di divertimento in cui le bimbe con tutta la loro fantasia potranno ricreare ambientazioni fantastiche della loro beniamina del cuore, ogni piano è collegato da una elegante scala bianca a chiocciola.

Gli ambienti proposti sono 5, ovvero il salotto, la cucina, la camera da letto, il bagno e la deliziosa mansarda. Assemblare le pareti è un gioco da ragazzi, una volta fatto questo le bambine si diletteranno nell’arredamento di ogni stanza provvedendo loro stesse ad ogni comfort, apponendo appunto i vari accessori inclusi nella confezione.

Alcuni accessori tipo il letto, il tavolino, la cucina, sono tutti da montare, ma è tutto molto semplice. Ma ora guardiamo assieme ogni ambiente: al primo piano, entrando dalla portafinestra che si affaccia sul salotto ci imbatteremo in un grande spazio dove Barbie trascorrerà gran parte delle sue giornate, in compagnia delle sue amiche, a chiacchierare, ridere e scherzare, comodamente seduta sul divano a tre posti dotato di un elegante design.

Posizionando il tavolino rotondo ai piedi del divano, Barbie sarà più facilitata ad offrire alle sue amiche un thè, un caffè o qualche dolciume su questo comodo piano di appoggio.

Di fianco a questo ambiente ne troviamo un altro non di meno importanza, quale la cucina, super accessoriata infatti è completa, pensate, di asciugatrice che funziona davvero, grazie infatti ad un meccanismo che fa girare il cestello al suo interno.

Al secondo piano invece troviamo l’elegantissima camera da letto di Barbie, con un fantastico letto a baldacchino, l’angolo trucco ed una luminosissima finestra, affiancato troviamo il bagno con una bella vasca e completa di wc, lavandino e portabiancheria.

Salendo ancora di un piano, l’ultimo per la precisione, eccoci arrivati alla mansarda, un luogo carino e silenzioso dove Barbie adora leggere ed ascoltare la musica, trascorrendo la sua giornata in assoluto relax.

Questo è uno degli ambienti più colorati e ricchi di tutta la casa, troverete infatti quadri, televisore, casse stereo, cd, e tante altre novità da esplorare. Allora … siete pronti anche voi per giocare con Barbie?


Lascia un commento.

Bambine