My Carry Pet

De Longhi Giocattoli

autoredi data26 aprile 2008 - 17:04 commentiNessun commento 1359 letture

My Carry Pet

My Carry Pet

Ci sono alcuni bambini che nascono con una fortissima passione per gli animali e tra i tanti bellissimi esemplari della categoria devo ammettere che i cani detengono nel cuore dei più piccoli lo scettro di Amici Preferiti…. È da tempo che Ilaria mi chiede un cagnolino ma vivendo in una piccola casa di città finora non ho potuto accontentarla con mio estremo rammarico perché essendo cresciuta in campagna ed avendo posseduto fin da piccola diversi cuccioli posso ben dire che vivere in compagnia di un questi Amici è veramente una bellissima esperienza!

All’inizio del prossimo autunno però ci trasferiremo nella Nuova Casa in Campagna che siamo riusciti ad acquistare nel luogo dove sono nata pertanto la sofferenza di Ilaria terminerà…. Nel frattempo ho comprato per Lei questo delizioso amico di peluche che temporaneamente potrà sopperire a questa mancanza regalando alla mia bimba l’illusione di possedere un cagnolino…. Ovviamente non è la stessa cosa ma devo ammettere che la mia signorinella ha molto gradito il pensiero ed ormai Lei e Stella (il suo cucciolo) sono inseparabili!

Potrebbe essere forse un campo di allenamento per riuscire anche a permettere ai bambini di capire cosa voglia dire possedere un Cucciolo, la responsabilità che ne deriva ma per fortuna la nostra dolce Stella per il momento non ha manifestato incombenze quali mangiare, fare i bisogni o cose simili per cui la mia giovane pulzella è totalmente sgravata da ogni onere e si gode in tutta tranquillità la compagnia della sua amica senza incorrere nella serie di doveri che derivano dalla gestione dei nostri amici a 4 zampe!

My Carry Pet è un gioco prodotto e distribuito dalla De Longhi che regalerà ai vostri bambini il sogno di possedere un cucciolo grazie al delizioso kit composto da un piccolo amico a quattro zampe realizzato in morbidissimo peluche e dalla colorata gabbietta in plastica grazie alla quale vi sarà possibile portare il vostro cagnolino a spasso con Voi!

Leggerissimo e maneggevole il nostro cucciolotto è veramente molto facile da trasportare per cui potrete stare certi che sarà sempre in compagnia dei vostri bambini realizzando così il loro desiderio!

La gabbietta che contiene la nostra piccola Stella è veramente alla moda: la parte superiore è realizzata in coloratissima plastica trasparente azzurra con una miriade di deliziosi brillantini che rendono questo porta cucciolo molto grazioso, sulle pareti sono ritagliati buchi a forma di zampa grazie ai quali i vostri amici potranno ricevere il giusto ricambio di aria e grazie alla comoda maniglia vi sarà possibile trasportarli con estrema facilità, la porticina verde su cui è posta una simpatica targhetta sulla quale vi sarà possibile scrivere il nome del vostro amico a quattro zampe e vi offre la possibilità di chiudere il vostro cucciolo al sicuro!

Questo graziosissimo kit è prodotto e realizzato dalla De Longhi che da anni si occupa di realizzare i sogni dei nostri cuccioli con giochi semplicissimi, come in questo caso, ma che centrano appieno le richieste dei bambini riuscendo a conservare intatto quel dolcissimo sapore che ci proviene da questi articoli che rispettano ancora una tradizione decennale ed in alcuni casi conservano quella genuina semplicità che serve molto spesso soltanto ad alimentare la loro fantasia per far volare ancora di più quelli che sono i pensieri di queste curiose ed attivissime scimmiette….

No, non sono una mamma contro la tecnologia!!! Ma credo che in certi casi un giocattolo grazioso e semplice possa valere molto più di un gioco elettronico che tra “Bip!!!” e strani moti non permetta ai nostri figli di godersi il gusto ed il calore di un antiquato e morbidissimo peluche da stringere tra le braccia instaurando anche un contatto fisico con l’oggetto che sono certa riuscirà a restituire al bambino in maniera centuplicata le calde emozioni che da questi gli provengono!

My Carry Pet è consigliato per i bambini che hanno superato i tre anni di età a causa della pericolosità che deriva dalla presenza di piccoli pezzi quali naso, occhi che potrebbero essere ingeriti… Io ho trovato il nostro cucciolo molto resistente, addirittura gli ho fatto fare il bagno in lavatrice già due volte ed oltre a conservare un aspetto stupendo ed un pelo morbidissimo devo dire che ognuna di queste pericolosissime piccole parti è rimasta al suo posto, dimostrando in tal modo una forza a mio avviso di molto superiore a quella di cui è capace un bambino fosse anche un novello Maciste! Insomma due cicli in lavatrice a 30 gradi hanno lasciato la nostra piccola amica inalterate e più bella che mai, profumatissima e morbidosa dimostrando in tal modo la durevolezza del prodotto e quanto sia importante l’utilizzo di materiale di primo ordine che fanno sicuramente la differenza in termini di qualità e resistenza!

Ovvio che la Casa Produttrice avvisi le mamme su tutti gli eventuali pericoli a cui possono essere sottoposti i propri figli a contatto con determinati giochi e devo ammettere da fruitrice di ansie che tanta perizia e precisione mi influenza positivamente nei confronti della De Longhi che fa della Sicurezza e del rispetto delle norme in materia la carta vincente della sua produzione…. Spesso capita che nel pomeriggio la mia Ilaria porti al Parco la sua piccola Stella e riceva molti complimenti per il suo cucciolo di cui va molto fiera soprattutto per la sua estrema educazione ed il modo esemplare in cui riesce sempre a comportarsi in ogni occasione!

Il rapporto qualità prezzo è imbattibile ed avendo notato quante conquiste abbia fatto la piccola Stella con la sua deliziosa e coloratissima gabbietta sono riuscita a fare tanti graziosi regalini di compleanno a tutte le compagne di classe di Ilaria che in questo periodo hanno compiuto gli anni per cui al Parco ormai è tutto uno sfoggiare di My Carry Pet, di chiacchiere su cuccioli, consigli e divertenti aneddoti in cui le nostre signorine sono in grado di inventarsi veramente di tutto, mille avventure e peripezie in cui la fantasia galoppa regalando alle nostre bambini tanti bellissimi momenti di crescita e condivisione grazie a questo delizioso amico a quattro zampe che resta nell’immaginario collettivo il più caro e fedele!


Lascia un commento.

Bambine

ffff