Peluche Disney per bambini e bambine

Bambole giocattolo varie Giochi Disney

autoredi Rauldata9 novembre 2007 - 17:11 commenti6 commenti 14014 letture

Peluche Disney

Peluche Disney

Nel nostro cassetto dei ricordi di infanzia tra la miriade di bambole, giochi e regali ricevuti, per tutti, bambini e bambine, c’è sicuramente un preferito che nel tempo è rimasto con noi. In genere, per una serie di motivazioni questo gioco preferito che più che gioco dovrebbe essere definito un “compagno di infanzia”, è rappresentato da un peluche. Vuoi perché il peluche è il più indicato da stringere la notte, vuoi perché è il più caldo, il più tenero e il più morbido, e vuoi , analizzando il lato pratico della questione, perché il peluche è quello che nel tempo preserva le sue caratteristiche più di altri giochi, sta di fatto che spesso e volentieri ci ritroviamo anche a trent’anni questi teneri orsacchiotti nelle nostre case.

Peluche Disney per bambini e bambine

Il mio orsacchiotto storico, ad esempio, è rappresentato da una capretta di peluche che possiedo da ben ventotto anni, certo ora se ne sta li su un divano nella mia camera ma ogni volta che la guardo mi torna in mente quella Pasqua durante la quale ricevetti da mio padre questo regalo. Regalare un peluche ad un bambino non è un semplice regalo, potreste inconsapevolmente donare quell “amico” che consolerà i vostri piccoli ogni volta che ne avranno bisogno. Una sorta di portafortuna che li accompagnerà nel tempo. La Disney che riesce meravigliosamente, non solo ad accontentare, ma addirittura ad anticipare i desideri dei bambini, anche relativamente a questo argomento ha fatto la sua magia..i peluche con i personaggi Disney tanto amati dai bambini.

Peluche Disney per bambini e bambine

Innanzitutto guardiamo la qualità dei prodotti garantita dall’azienda produttrice, la Fisher Price. I componenti sono atossici e quindi possiamo stare tranquilli. Relativamente al lato estetico dei prodotti, beh c’è davvero da sbizzarrirsi per il tourbillon di qualità che la gamma vanta. In primis io elogerei la capacità con la quale la Fisher Price ha saputo riprodurre le espressioni degli orsacchiotti: Pimpi e tutti gli altri hanno veramente delle espressioni che rispecchiano il proprio carattere, qui non parliamo di orsacchiotti inespressivi con lo sguardo fisso, qui parliamo di peluche che sembrano avere vita. Poi altra qualità è rappresentata dai colori: accessi e brillanti ma mai troppo forti. Sono peluche curati nei minimi dettagli e c’è veramente l’imbarazzo della scelta Winnie de Pooh, Pimpi, Tigro, Ih Oh, Dumbo, Topolino, i personaggi delle favole come, ad esempio, i sette nani e altri ancora uno più bello dell’altro.

Peluche Disney per bambini e bambine

Io ho scelto Winnie de Pooh, sia perché la mia nipotina più piccola è letteralmente fissata con questo orsetto (adora i suoi cartoni animati), sia perché sono rimasta davvero intenerita da quel suo sguardo buffissimo. E poi piace tanto anche a me. Giallo con la sua maglietta rossa, rigorosamente con nome ricamato sopra, l’orsetto ti guarda e sorride divertito. Al tatto sono fantasticamente morbidi abbracciarli viene d’istinto. Resterete piacevolmente stupiti da come la vostra bambina, ma ripeto sono adattissimi anche per i bambini, si prenderà cura del suo orsacchiotto.

Peluche Disney per bambini e bambine

Altro lato positivo ed essenziale, visto che spesso i bimbi se li portano anche nel lettino, è che questi peluche sono lavabili in lavatrice, non occorre il lavaggio a caldo è sufficiente quello a freddo (comunque fino a 30 gradi) e l’orsacchiotto torna come nuovo lindo e morbido, i colori resteranno brillanti come appena comprato. I prezzi sono molto accessibili, certamente bassi rispetto alla qualità offerta, quindi direi che è proprio il caso di iniziare, anno per anno, anniversario per anniversario, a collezionare questi fantastici amici che accompagneranno i nostri bambini nella loro crescita.

Peluche Disney per bambini e bambine

I giocattoli rappresentano il fantastico mondo dei bimbi, attraverso le attività che ogni gioco propone il bimbo potrà oltre che divertirsi, apprendere nuove attività che renderanno sempre più completo il suo movimento, la sua creatività, la fantasia, la curiosità, le sue attività manuali, educative ecc.. Troverete in vendita una vasta gamma di articoli gioco dedicati ai bambini.

Peluche Disney per bambini e bambine

Il mondo fantastico dei personaggi Disney non smetterà mai di stupirvi con i suoi giochi divertenti! Troverete nei migliori negozi di giocattoli dei fantastici peluche realizzati in materiali di ottima qualità. E’ davvero ottima perché i peluche sono molto soffici e morbidi, è impossibile non accarezzarli … anche dopo aver effettuato i relativi lavaggi per liberarli dalla polvere, che purtroppo si accumula, mantengono tutta la loro morbidezza!

Peluche Disney per bambini e bambine

Fate come me … io prendo un po’ di peluche li metto dentro una fodera del cuscino, poi li inserisco in lavatrice e faccio un bel lavaggio a 30° C. Vedrete … il peluche tornerà come nuovo, disinfettato, pulito e profumato! E’ un consiglio della nonna! I peluche Disney sono disponibili in tutti i personaggi delle fiabe. Io ho scelto per la mia bambina i personaggi di Winnie the Poo perché li adora. I peluche sono collezionabili … io ho acquistato l’assortimento completo: Pooh, Tigro, Pimpi, Ih Oh, in quanto acquistando tutta la collezione il negozio a potuto farmi un prezzo speciale.

Tutti i giochi dei bambini sono stati realizzati tenendo conto di ogni fascia di età, i giochi accrescono la creatività, la fantasia, la curiosità e la manualità del bambino senza perdere di vista lo scopo principale del gioco: quello di divertire. Questi bellissimi peluche sono adatti a tutte le fasce di età. Sono stati realizzati dalla Fisher Price, trovo che questa marca produca ottimi prodotti sia per quanto riguarda i materiali che per quanto riguarda il gioco in sé stesso, sono ricchi di molteplici attività e accaparrano tutta l’attenzione del bambino.

Peluche Disney per bambini e bambine

Dai fantastici personaggi Winnie The Pooh la mia bambina non se ne separa mai, li porta sempre con sé e si inventa sempre divertentissime storie e nuove ambientazioni di gioco. Adora i peluche, dovreste vedere la sua cameretta … le mensole sono piene di bambole in pezza, peluche … tutti morbidissimi. Devo dire che la stanza assume un bel tocco di colore ed originalità! Se anche i vostri bimbi adorano i peluche … andate sul sicuro … acquistate per il loro divertimento i peluche Disney!


6 Commenti a “Peluche Disney per bambini e bambine”

  1. andrea assanelli ha scritto:

    Vorrei conoscere il costo di orsacchiotti della ditta TRUDI.
    Orsacchiotti della dimensione di 15-20 cm.
    Vorremmo poi personalizzarli con la sritta della nostra associazione:
    AVIS Treviglio
    Penso ce ne servano una decina come primo ordine.
    Aspetto Vostre notizie.

  2. francesca ha scritto:

    Sono da parecchio tempo alla ricerca del peluche di Baby Topolino di cui avete inserito la foto.
    Mi sapete dire chi lo produce e dove poterlo acquistare?
    Mio figlio lo ha adottato come suo pupazzo preferito da che e’ nato (4 anni fa) ma oramai dopo tutto questo tempo e’ giunto ai limiti della lacerazione!
    Grazie

  3. manila ha scritto:

    a me piacciono tanto questi pupazzi e nr vorrei tantoo avere unooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  4. maria pia ha scritto:

    da tanto tempo che cerco un pupazzo di winnie de poo e forrei che melo regalasnte tantissimo xche li voglio bene ho 11 anni vi pregooooooooooooooooooooooooooo il mio numero e 3333809727 vi pregooooooooooooooooo telefonatemi aspetto la vostra risponta

  5. maria pia ha scritto:

    da tanto tempo che cerco un pupazzo di winnie de poo e vorrei
    che melo regalasnte tantissimo xche li voglio bene ho 11 anni vi pregooooooooooooooooooooooooooo il mio numero e 3333809727 vi pregooooooooooooooooo telefonatemi aspetto la vostra risponta

  6. angelo ha scritto:

    Dovrei acquistare uno di questi pupazzi come posso fare?


Lascia un commento.

Bambine

ffff