Stivaletto Bambina Barbie

Vestire Barbie

autoredi Rauldata28 Novembre 2007 - 17:11 commentiNessun commento 3670 letture

Stivali Barbie

Stivaletto Bambina Barbie

Ecco un meraviglioso esempio di moda eleganza e assoluta comodità . Gli stivali della Barbie si possono avere in diversi colori e in questa foto li osserviamo in nero e rosa con la scritta barbie in rosso, oppure sono a vostra scelta anche nel color marrone sempre abbinato al rosa.

Stivaletto Bambina Barbie

Questo modello in rosa nero e rosso con dei piccoli nastrini azzurri insomma coloratissimi formano un disegno a forma di cuore sul lato esterno dello stivale molto affascinante e naturalmente magico con dei sottilissimi rinforzi nella parte posteriore che li rendono comodi e stabili e inoltre hanno la punta arrotondata per consentire una calzata comodo e allo stesso tempo li rendono comodi e molto di moda. Inoltre questi stupendi stivaletti di barbie hanno la zip laterale per facilitare meglio la calzata e quindi senza farvi perdere un sacco di tempo per allacciarli con i lacci che a volte fanno perdere molto tempo inutilmente, in questo modello invece è stato puntato sulla comodità  e il confort tutto il disegno dello stivaletto stess.

Vi faranno sentire come delle principesse molto molto speciali perché oltre al bellissimo paio di stivali sapete di indossare la griffe di barbie che è veramente conosciuta in tutto il mondo e vi rende unica e molto trendy, insomma una vera reginetta. Ci sono inoltre dei piccoli forellini in alto che danno evidente pregio al buon gusto dello stile barbie e con un passante rosa che vi consente di stringere lo stivale in base alla vostra gamba insomma piccole principessine amiche di Barbie non potete fare a meno di procurarvi questi bellissimi stivaletti di barbie che vi faranno sentire una bambina di classe e molto elegante.

Stivaletto Bambina Barbie

La scelta dello stivaletto sia esso estivo o invernale è fondamentale lo stivale deve essere assolutamente comodo e soprattutto far traspirare il piede inoltre le dita devono avere lo spazio sufficiente per potersi muovere affinché le stesse dita non si deformino e non soffrano all’interno della calzatura , quindi capite quanto possa essere importante scegliere uno stivale di materiale naturale che consenta la normale traspirazione, come il cuoio o la pelle. Ed è a questo che si sono ispirati i creatori di questi stivali meravigliosi creare un modello di calzature comodo confortevoli che non facciano soffrire il piede ma soprattutto di gran modo affinché tutte le qualità  siano racchiuse in un unico prodotto lui, lo stivaletto della reginetta delle reginette lo stivaletto di barbie


Lascia un commento.

Bambine