Camicetta primaverile neonata Active Wear, con fantasia a girasoli fresca e ben rifinita

Abbigliamento neonati

autoredi data27 Febbraio 2009 - 23:02 commentiNessun commento 1462 letture

Camicetta primaverile neonata Active Wear, con fantasia a girasoli fresca e ben rifinita

camicetta-primaverile-neonata-active-wear

A Primavera si prendono dall’armadio gli indumenti più colorati, quelli con le fantasie a fiori e i tessuti più leggeri per accogliere con freschezza la stagione più bella che c’è. Ed allora perché non sbizzarrirsi pure con il vestiario delle neonate che saranno ancora più belle con i capi che si vedono nelle nuove collezioni per piccine?

Un acquisto certamente da non perdere è la Camicetta primaverile Active Wear, per tutte quelle mamme che vogliono far indossare alle bimbe più piccole qualcosa che unisca la praticità  al concetto di tendenza. Si tratta di una bellissima camicetta in puro cotone, ove si alterano avanti e dietro fantasie diverse ma ambedue meravigliose e che non smettono di intrecciarsi…

Infatti il carrè sul petto riprende le raffigurazioni poste in spalla ed è rifinito con piccole e deliziose arricciature. Dinanzi vi è una patta con bottoni rifinita da bordo in jersey tagliato a grezzo ed il capo si caratterizza ancor di più per la coulisse in vita.

Insomma, una camicetta che esprime al meglio la stagione primaverile che giunge, grazie ai grandi girasoli che riempiono con solarità  tutta la camicetta. Un capolavoro in miniatura che non può mancare nell’armadio della piccola, la quale sembrerà  ancora più incantevole con questo indumento classico ma dotato di stile vero e proprio.

Il colore è splendido… la Camicetta infatti gioca con tutte le tonalità  del verde scuro ed il complesso rappresentato consegue un risultato visibilmente ammirevole. La bimba godrà  della freschezza datagli da questo indumento che però è sufficientemente lungo nella parte inferiore, tant’è che arriva sino a metà  fianchi.

Perfetta da abbinare con un paio di jeans, la Camicetta si presta pure ad altri tipi di abbinamento perché la sua versatilità  è ottimale e le mamme potranno divertirsi proprio per questo.


La moda si reinventa, lascia spazio a look che possono cambiare ogni giorno
e ciò si palesa con un capo del genere… le femminucce non vorranno più fare a meno di indossarlo e la loro immagine così gioiosa intenerirà  ancor di più chi avrà  dinanzi la piccina che veste questa camicetta trendy e sbarazzina.

Ma tutto quello che si ritiene essere di prima scelta non sempre include prezzi esorbitanti… ed a testimonianza di ciò è proprio la Camicetta primaverile Active Wear, il massimo che si possa volere da un capo fresco ad un costo più che accessibile, infatti i genitori la potranno comprare a soli euro 13,90!


Lascia un commento.

Bambine