Aqua Basket Free per lunghe gare in acqua
I miei due ometti di 5 e 7 anni sono grandi appassionati di basket, adorano questo sport e sognano un giorno di poter essere così alti da riuscire ad appoggiare con nonchalance la palla nel cesto grazie alla loro vertiginosa altezza….. io lo spero ma nel frattempo sfrutto questa loro passione per “costringerli” a mangiare le cose che non gli piacciono (le verdure ed i legumi) con la scusa che sono alimenti che aiutano a diventare altissimi…..
Da un po’ di tempo a questa parte nei week end con il papà vanno al campetto sotto casa per fare qualche tiro e quando abbiamo deciso di trascorrere il fine settimana di Pasqua nella casa al mare il piccolo Sammy ha sollevato le sue perplessità in merito alla loro consolidata abitudine di praticare questo sport nel tempo libero: come ci organizzeremo con questa loro passione ora che, complice le belle giornate, i fine settimana al mare si moltiplicheranno?
Ed ecco che alla mamma è giunta l’illuminazione…… ero al super per la solita frettolosa spesa quando il mio occhio è caduto su questo coloratissimo Set da Basket Acquatico: la Divina Provvidenza anche stavolta ha soccorso una mamma a corto di idee!
Questo set realizzato in materiale atossico dalla Intex che, nell’ultimo periodo, sta conquistando una fetta sempre maggiore di mercato grazie alle sue idee innovative che uniscono, all’amore per i bambini, un occhio attento al portafogli che non fa mai male….
Per 5 €, infatti, riuscirete a portare a casa vostra questo bellissimo Aqua Basket Free che comprende il coloratissimo canestro gonfiabile che galleggerà nella vostra piscina per la gioia di grandi e piccini la cui base si riempie di acqua per garantire la massima stabilità all’accessorio, una stupenda palla gonfiabile con la quale esercitarsi in lanci e tiri, una toppa per riuscire a riparare eventuali buchi ed una comodissima sacca nella quale riporre tutto il set per conservarlo con cura occupando il minimo spazio possibile per cui sarà comodissimo trasportarlo dalla piscina al mare e viceversa anche se proporrò di tenerlo a casa in piscina considerato che di pomeriggio quasi mai ci rechiamo al mare…..
Per cui la paura di non riuscire ad allenarsi durante questi mesi caldi è sfumata di colpo anzi credo che grazie alla soluzione trovata giocheranno tutti i giorni a basket e non solo nei fine settimana come accade adesso, certo è diverso non potranno allenarsi nei palleggi ma io ed il papà stiamo pensando di montare anche uno di quelli veri, da giardino visto che lo spazio non ci manca…. Il nostro canestro acquatico è veramente molto grande: misura, infatti 62 x 53 x 86 e credo che resterà una valida alternativa perché per i bambini è molto divertente giocare in acqua….