Palla Pazza

Accessori Mare

autoredi data4 Luglio 2008 - 10:07 commentiNessun commento 1782 letture

Palla Pazza

palla.Jpg

Con il caldo si sa, ogni occasione è buona per trovare refrigerio e gli improvvisi bagni risultano molto graditi a grandi e piccini….

Questo divertentissimo gioco proposto da Gig ha come fine ultimo quello di rinfrescare i vostri accaldatissimi pomeriggi in spiaggia e regalarvi un po’ di ristoro grazie al super gavettone che colpirà  il malcapitato…..

Semplice ed intuitivo basta inserire un paio di palloncini pieni d’acqua nel congegno centrale alle cui estremità  troverete un paio di corde con relative maniglie ed può partire il divertimento….

Il gioco consiste nel far andare avanti ed indietro questa palla facendola scorrere sui fili senza però permetterle di arrivare a toccare le mani: in tal caso i palloncini esplodono bagnando il giocatore e coinvolgendo tutti in una risata esplosiva….

In spiaggia ormai si organizzano veri e propri tornei di Palla Pazza ed i miei bambini sono molto contenti di condividere con i loro amici questo divertimento sano e genuino

Un giocattolo adatto a grandi e piccini (anche se se ne consiglia l’uso per bambini al di sopra dei 4 anni) che potranno divertirsi insieme con questa palla pazza ed esplosiva…

Il kit comprende anche 36 palloncini colorati per darvi un bel po’ di ricarica ed inondarvi di allegria… Ottimi i materiali in cui è realizzata, questa colorata palla rispetta tutte le normative in merito alla sicurezza che la Comunità  Europea impone ai costruttori…

Costa poco meno di 18 € ed è un passatempo divertente ed oserei dire rinfrescante, dove colui che perde è sempre il più felice!!!!!


Lascia un commento.

Bambine