Tavola Nuoto SpiderMan tra le Onde in Compagnia del nostro SuperEroe
Con l’avvicinarsi della primavera il pensiero di noi mamme stressate tra lavoro, nidi e spesa non può fare altro che correre veloce all’estate e a quelle due settimane di vacanze che ci concediamo in compagnia di figli e marito lontano dalla città e dalla routine per trascorrere qualche giorno al mare, al sole…..
Ed ovviamente dopo aver scelto il luogo in cui trascorrere questa Estate 2008 il mio pensiero è volato a cosa mettere in valigia….. L’anno scorso negli ultimi giorni di vacanza Matteo si è preso una grossa paura da onda anomala, ha bevuto tanta acqua ed ho notato che da quel momento mi è sembrato meno a suo agio, mi pareva un po’ spaventato, credo che non sia opportuno chiederglielo, magari potrei far riaffiorare in tal modo qualche ricordo….
Trattando dell’argomento con una collega di lavoro mi ha consigliato l’acquisto di una Tavola da Nuoto che lo possa aiutare a sostenersi e pertanto a soffrire meno dell’eventuale paura…. In effetti ancora non so come stiamo esattamente le cose, nel frattempo mi sono premunita con questa bellissima Tavola da Nuoto di SpiderMan realizzato in ottimo materiale atossico in rispetto delle severe norme in vigore per la Comunità Europea che controllano la sicurezza del giocattolo e soprattutto il materiale usato che non deve in nessun modo rappresentare un pericolo per i nostri bambino distribuita dalla Mondo che con i suoi vivacissimi colori si propone di essere l’ancora di salvezza per i vostri pupi….
Su questa tavola lunga ben 104 cm troverete stampato a caldissimi colori il nostro Super Eroe SpiderMan che tra mille salti e lancio di ragnatele magiche afferrerà i vostri bambini e li proteggerà grazie a questo supporto con il quale affrontare con maggiore serenità l’ansia che in certi casi prende i bambini davanti al mare….. insomma è più frequente di quanto si pensi trovarsi ad avere paura delle onde, del mare ma con un po’ di dolcezza e con l’aiuto degli accessori giusti è possibile rassicurare il bambino ed aiutarlo a superare questa fobia…. E chi meglio del nostro grande amico Uomo Ragno può aiutare il bambino in questa occasione?
In ogni caso è un accessorio molto utile anche per imparare a nuotare e Matteo appena l’ha vista è impazzito dalla gioia, l’ha sperimentata per un pomeriggio intera sul pavimento del salone presagendo già le mille opportunità di utilizzo che questa coloratissima Tavola può avere tra le onde del mare….. e forse forse considerata la reazione entusiasta e la grande voglia che ha manifestato di provarla in vacanza questa storia della Paura del Mare me la sono inventata solo nella mia Testa!!!