Carrozzina Belle Epoque

Accessori per Viaggio

autoredi data21 Maggio 2008 - 09:05 commentiNessun commento 5870 letture

Carrozzina Belle Epoque

Carrozzina Belle Epoque

Da quando ho avuto il mio secondo figlio la piccola Rossella è impazzita per carrozzine ed accessori per neonati, la pediatra mi ha detto che la sua voglia di imitarmi si è accentuata a causa della gelosia che prova per il fratellino, anche se devo ammettere che non ha ancora manifestato in nessun modo questo suo sentimento!! Ovviamente per i fratelli maggiori la nascita dei più piccolini è una sorta di trauma e forse, per non farla sentire trascurata, considerando che attualmente il piccolo Mattia assorbe tutte le mie energie, abbiamo deciso di regalarle questa bellissima carrozzina…

Elegantissima con la sua cappottina questo passeggino porte – enfant ha gli accessori indispensabili ad una giovane madre per poter coccolare il suo bambino e portarlo in giro in tutta sicurezza…. Realizzato in ottimo materiale e curato nei minimi dettagli questa splendida carrozzina è prodotta e distribuita dalla Chicco che ha deciso di corredare questo gioco di tutti gli optional: coprigambe, cappottina parasole regolabile, cestello porta oggetti, borsa in tessuto, ovviamente in tinta, per portare sempre con se il necessario.

Inoltre estrarre la navicella ed usare esclusivamente il porte enfant: beata la bambola che andrà  a riposare e a passeggiare in questa bellissima carrozzina! La linea è sicuramente classica e pertanto intramontabile nel suo blu che andrà  sicuramente bene per bambolotti e bamboline!!

Alta circa 66 cm l’uso di questo delizioso passeggino è consigliato per bambine che superano i 4 anni… Ormai a casa nostra è più ammirata la carrozzina di Rossella che il piccolo Mattia, soprattutto per tutte le bimbine che girano in questo periodo in casa a causa delle continue visite! L’altro giorno la figlia di un’amica rivolgendosi alla madre osservò che se anche Lei avesse ricevuto una carrozzina così bella in dono potevano procedere ad infornare un fratellino!!

Costa poco meno di 50 € ma è un articolo bello e soprattutto indistruttibile, pronto ad affrontare tutte le difficoltà  della vita di un passeggino tra bimbi cicciotti e sassi sulla strada!


Lascia un commento.

Bambine