Tavolo Arancio per attività  creative – Chicco

Arredamento Camerette

autoredi data6 Marzo 2008 - 03:03 commentiNessun commento 5760 letture

Tavolo Arancio per attività  creative – Chicco

Tavolo Arancio per attività  creative  - Chicco

Questo è un originale tavolino realizzato con cura ed estrema attenzione, anche nei piccoli particolari, infatti è dotato di un grazioso piano d’appoggio decorato a spicchi e le gambe hanno venature che raffigurano la corteccia di un albero. Il suo design è davvero meraviglioso, inoltre è confortevole ed offre a tutti i bambini un articolo utile ed al contempo molto bello. Questo è una tavolo colorato di vivace … donerà  all’ambente in cui lo porrete una estetica favolosa che non potrà  passare inosservata all’impatto visivo di chiunque, sia esso grande o piccino.

Questo tavolo è regolabile in altezza, ciò si può fare semplicemente aggiungendo le apposite prolunghe alle gambe, che troverete incluse nella confezione stessa. Infatti il tavolino ha le seguenti dimensioni: nella posizione 1 (cioè senza prolunga) è di cm. 80 di diametro x cm. 45 altezza, mentre nella posizione 2 misura (con le prolunghe) è di cm 80 di diametro x cm. 50 di altezza. Il peso di questo tavolo è di circa 5 kg, riuscirete a spostarlo in qualsiasi posizione desideriate, con estrema facilità , vista la sua leggerezza.

Il suo montaggio è estremamente facile, basteranno pochi minuti in quanto i singoli pezzi si compongono ad incastro, quindi né viti o bulloni che complicano l’assemblaggio di giochi. Il tavolo in questione è stato realizzato con gran cura ed attenzione dalla Chicco, i materiali utilizzati per la sua realizzazione sono molto buoni, trattasi di plastica dura atossica. Sembra molto resistente e solido, ed al tatto è liscio e vellutato. Inoltre la superficie offre un grande spazio nel quale i bimbi potranno dilettarsi nelle loro multi attività  creative. Sulla confezione del gioco è segnalata l’età  indicata per questo articolo, essa parte già  dai 2 anni in su. Questo prodotto è indicato sia per essere esposto in ambienti interni che esterni.

Lo troverete in vendita in tutti i negozi di giocattoli, dove al loro interno troverete una vasta gamma di articoli di tavolini, sedie, scrivanie, ripiani ecc … sappiate che questo tavolo è abbinato eventualmente alle sedie arancio sempre della Chicco, esse sono molto simpatiche in quanto hanno la forma di arancio. Il prezzo di questo prodotto si aggira intorno ai 74 euro, ma se pensate che sia troppo caro allora dirigete la vostra attenzione ad un altro prodotto più economico, infatti ne troverete di ogni genere e gusto. Io sono molto soddisfatta di questo acquisto in quanto il prodotto è davvero indistruttibile.


Lascia un commento.

Bambine