Pannolini Huggies Unistar 11 – 25 kg, all’asciutto si unisce ora anche la vestibilità 

Pannolini bambino

autoredi data22 Febbraio 2009 - 22:02 commentiUn commento 6572 letture

Pannolini Huggies Unistar 11 – 25 kg, all’asciutto si unisce ora anche la vestibilità 

pannolini-huggies-unistar-11-25-kg-l

Anche il mondo dei pannolini per bebè è cambiato, si è evoluto e questo non può che soddisfare le mamme che finalmente possono scegliere tra una vasta gamma di prodotti adesso ricchi di parecchie caratteristiche interessanti ma… uno dei problemi che ancora non tutti i pannolini rendono risolvibile è la vestibilità , molte volte mediocre.

Il pannolino talora sì, rimane asciutto ma il bimbo appare infastidito dalla scomodità  che questo gli arreca ed allora si passa dal risolvere un piccolo pasticcio a vederne creato subito un altro.

Ma per la gioia dei bambini che non dovranno più preoccuparsi di questo tipo di disagi Huggies presenta: i Pannolini Huggies Unistar 11 – 25 kg L, una confezione di ben 19 pezzi pronti da usare in tutta comodità  e senza più stress!

Questo tipo di pannolini è dotato di un elastico all’altezza della vita, che sosta dietro il pannolino stesso e ciò servirà  a fare in modo che il bimbo possa fruire di una vestibilità  ottimale, ma questo è certamente l’inizio.

Questi speciali pannolini, infatti, hanno la capacità  di trattenere come meglio si possa fare ogni fuoriuscita e quando il bimbo fa la pipì, sebbene questa sia talvolta tanta, non sarà  mai troppa per i Pannolini Huggies Unistar 11 – 25 kg perché riescono non solo a contenerla ma pure ad assorbirla rapidamente… e l’asciutto sarà  così assicurato.

Capita sovente che i pannolini messi comunemente in commercio, siano parecchio morbidi al loro interno e fin qui ci siamo… ma spesso al loro esterno invece lasciano a desiderare, senza pensare che il bimbo può graffiarsi le braccia o le manine se non sta attento a materiali che potrebbero ledere la sua pelle;

Huggies però ha pensato anche a questo, applicando alla parte superficiale del pannolino un rivestimento estremamente soffice.

Divertente la fantasia con la quale questo marchio ha decorato questi utilissimi pannolini che adesso presentano sul fronte un nuovo simpaticissimo personaggio dei cartoni animati: Pippo! Indossare e levare i pannolini Huggies per i bimbi sarà  semplice e veloce grazie al sistema apri e chiudi.

Insomma, non ci sarà  più la scomodità  che tanto irritava i piccoli che non riuscivano ad essere tranquilli e sereni, né sgradevoli fuoriuscite per cui le mamme dovevano provvedere a cambiare di corsa il bebè che aveva fatto un piccolo disastro… la qualità  è al servizio di grandi e piccini e soprattutto per quest’ultimi, Huggies riserva solo il meglio.

La confezione può essere acquistata a soli euro 6,50!


Un Commento a “Pannolini Huggies Unistar 11 – 25 kg, all’asciutto si unisce ora anche la vestibilità ”

  1. Afina ha scritto:

    Ciao ArteMamma, grazie per il tuo itvertenno. A quando risale la tua esperienza con i Naturae8? Sono gli stessi di ora? Magari nel frattempo hanno migliorato il prodotto… Io li ho usati per un periodo, prima del passaggio al vasino, si parla di 5 anni fa. In effetti erano subito pieni con una pipec ma la mia beveva in continuazione quindi faceva veramente tanta ipec, e poi non mi dava fastidio proprio perche9 stavamo per passare al vasino e quindi “sentire” la pipec e cogliere quei momenti erano per me elementi apprezzabili. Vediamo cosa mi diranno le mamme con questi nuovi pannolini…


Lascia un commento.

Bambine