Pannolini Pampers Baby Dry 5 Junior 11 – 25 kg, superassorbenti e con sistema tienitutto per le fuoriuscite

Pannolini bambino

autoredi data22 Febbraio 2009 - 22:02 commentiNessun commento 7590 letture

Pannolini Pampers Baby Dry 5 Junior 11 – 25 kg, superassorbenti e con sistema tienitutto per le fuoriuscite

pannolini-pampers-baby-dry-5-junior-11-25-kg

Quando scappa scappa e il bambino proprio non riesce a tenerla! E magari, come se non bastasse, la pipì che fa è pure tanta, il che crea un po’ di problemini alla mamma che dovrà  cambiarlo per l’ennesima volta.

Ma ad intervenire giunge lui, Pampers, il marchio specializzato nel campo dei pannolini e che da anni riscuote un successo indiscutibile grazie alla qualità  dei suoi prodotti, e tra questi presenta un nuovo morbido capolavoro:

i Pannolini Pampers Baby Dry 5 Junior 11 – 25 kg, per tutti quei bambini che non riescono a farne poca e desiderano un pannolino che faccia al caso loro, offrendo qualcosa in più rispetto a quelli che si trovano in commercio ma la cui funzionalità  è assai ridotta.

Questo tipo di pannolini,a differenza degli altri, attraverso un particolare strato superassorbente e ad un sistema di bande tienitutto riesce a far fronte ad ogni tipo di esigenza , sia che questa riguardi l’assorbimento sia che invece si riferisca alle fuoriuscite tanto disagevoli.

Nessun particolare è però trascurato, nonostante il preminente obiettivo sia quello di contenere il tutto attraverso modalità  ottimali… infatti pure i rischi che vengano a crearsi irritazione della pelle del bambino ed eventuali arrossamenti sono scongiurati grazie al pratico sistema Anti – Irritazioni e la cura della pelle, offerta da Baby Dray, è confermata da test di laboratorio.

Questi speciali pannolini presentano poi microfori che diminuiscono l’umidità  interna, garantendo un asciutto incomparabile… quello proprio di Pampers che non è eguali in materia. La morbida pelle dei bambini resterà  certamente tale grazie all’aggiunta di aloe nella crema dei pannolini… dunque, il benessere dei più piccoli è garantito su tutti i fronti.


Se i bisognini saranno copiosi, ciò non costituirà  più un problema e i bimbi potranno giocare in tranquillità  con le mamme che finalmente non dovranno incorrere nell’ennesimo cambio di pannolino!

La qualità  dei Pannolini Pampers Baby Dry 5 Junior 11 – 25 kg si unisce all’utilità  per i quali sono stati prodotti, facendo conseguire un risultato eccezionale ed imbattibile sul mercato, ove magari esistono altre tipologie di pannolini superassorbenti ma di certo non riservano la stessa cura alla pelle delicata del bimbo…

per la quale sono necessarie le giuste attenzioni e l’utilizzo di una crema specifica. Quella inserita all’interno dei pannolini di riferimento contiene: Petrolatum, Stearyl Alcohol, Paraffinum Liquidum, Aloe Barbadensis Extract.

Insomma, non manca proprio nulla per risolvere le problematiche solitamente connesse all’uso dei pannolini… questi, in particolare, sono acquistabili a soli euro 6,99!


Lascia un commento.

Bambine