Pannolini Pampers Easy Up 8 – 15 kg, quasi fossero mutandine, con fasce laterali elastiche ed allungabili

Pannolini bambino

autoredi data22 Febbraio 2009 - 22:02 commentiNessun commento 5344 letture

Pannolini Pampers Easy Up 8 – 15 kg, quasi fossero mutandine, con fasce laterali elastiche ed allungabili

pannolini-pampers-easy-up-8-15kg

Una delle scelte più difficili che si è costretti a fare quando si ha un bambino piccolo è proprio quella che concerne il pannolino… perché ad oggi ne hanno ideati sin troppi ed il vasto mercato non fa che creare confusione.

Le mamme cercano un pannolino che vesta come una mutandina, che però riesca ad assorbire quanto basta e non risulti troppo stretta… Sogno? No!

E’ la novità  Pampers, il marchio che ha ormai maturato un’esperienza sconfinata nel campo e che presenta una nuova idea che sconvolgerà  il mondo dei bambini: i Pannolini Pampers Easy Up 8-15 kg, una confezione che ha al suo interno ben 16 pannolini dalle qualità  straordinarie.

Il presupposto con il quale Pampers li ha creati è quello secondo il quale il bambino deve percepire la sensazione di indossare una mutandina… il che non sarà  complesso. Le bande di cui sono dotati i pannolini sono morbide e si adattano perfettamente al busto del piccolo che non sentirà  alcun disagio.

Molti pannolini sì hanno parecchie qualità  assorbenti ma se non sono scomodi si presentano difficili da mettere e togliere… però il caso non è questo. Pampers Easy Up facilità  non solo le modalità  con le quali farli indossare al piccolo ma pure liberarsene non sarà  difficile… questo grazie a delle pratiche fasce laterali che, elastiche, si allungano triplicando la loro lunghezza… rendendo così semplice tirarli su e giù senza problemi!

Simpatico l’elefantino che si scorge a fronte del pannolino e che fa in modo che si possa distinguere la parte anteriore da quella posteriore e per poterlo avvolgere e gettare, vi è un nastro adesivo posto proprio dietro il pannolino, proprio come nei sacchetti dotati di filo per essere chiusi!

Insomma, il marchio ha creato una tipologia di pannolini che renderà  più facile la vita sia ai bambini che non sono ancora nell’età  giusta per imparare a farla pipì da soli sia alle mamme che non dovranno più sprecare il denaro in prodotti dalla qualità  scadente e dalla efficacia piuttosto limitata.

Quello che è necessario sottolineare è che l’esigenza preminente è soddisfatta, perché Pampers da sempre risulta imbattibile per la capacità  di fare in modo che il pannolino resti il più asciutto possibile… e l’irritazione della pelle del bambino sarà  solo un vecchio ricordo da dimenticare perché è venuta l’era di usare le mutandine – pannolino! Confortevoli ed efficienti sono acquistabili a soli euro 10,76!


Lascia un commento.

Bambine