Pannolini Pampers New Baby 1 Newborn 2 – 5 kg, proteggono la pelle del bebè con essenze di Aloe

Pannolini bambino

autoredi data22 Febbraio 2009 - 22:02 commentiNessun commento 5254 letture

Pannolini Pampers New Baby 1 Newborn 2 – 5 kg, proteggono la pelle del bebè con essenze di Aloe

pampers-new-baby-1-newborn-2-5-kg

Tutti i bimbi sono delicati ma quelli appena nati lo sono ancora di più ed è per questo che occorre proteggerli con gli accorgimenti che rispettino la loro pelle morbida ma tanto vulnerabile.

Per fare in modo che pure i piccini nelle prime fasi di vita possano godere del confort, della morbidezza e dell’utilità  dei pannolini, vedendo però protetta la loro pelle, Pampers ha ideato: i Pannolini Pampers New Baby 1 Newborn 2 – 5 kg, una linea nata per proteggere i più piccoli cui è riservata solo la delicatezza dei prodotti che li seguiranno passo dopo passo.

La crema inserita nei pannolini è ulteriormente arricchita con Aloe, poiché la sensibilità  della pelle dei piccoli ha bisogno di una maggiore protezione che assicuri una cura ed un’attenzione non superficiale ma ben ponderate.

Questi pannolini, nello specifico,non solo sono realizzati con materiali intrisi di Aloe ma dispongono pure di un sistema di chiusura che abbraccia il corpicino del bebè senza troppe restrizioni , poiché l’intero rivestimento è soffice quanto basta ad aver solo sollievo nell’indossarli.

Inoltre, quest’ultimi non mancano di morbide barriere laterali dotate di doppio elastico… Insomma, tutto è predisposto affinchè i bimbi possano essere protetti ed assistiti nelle loro incombenze più naturali.

Le mamme potranno essere tranquille con i Pannolini Pampers New Baby 1 Newborn 2 – 5 kg perché oltre ad essere estremamente comodi, garantiranno il pieno rispetto della pelle del piccino con la crema nella quale sono contenuti: Petrolatum, Stearyl Alcohol, Paraffinum Liquidum, Aloe Barbadensis.

Una confezione con all’interno 28 speciali Pannolini, tutti pronti per essere utilizzati in maniera semplice ed in modo tale che si renda agevole la prima fase di vita dei bimbi, dapprima destinati ad avere sulla pelle irritazioni ed arrossamenti dovuti alla scarsa qualità  dei prodotti utilizzati che non sempre rendevano quello che sponsorizzavano.

Pampers, invece, ha dalla sua parte un’esperienza pluriennale nel campo ed il fatto che non ha concorrenti nell’asciutto cui riesce a far pervenire con la formulazione dei pannolini progettati proprio per essere efficaci ma al tempo stesso soffici e comodi.

Un successo, quello del marchio, che dopo anni continua ad andare avanti perché i genitori hanno ormai affidato con intelligenza a queste linee di prodotti la cura del benessere e della salute del piccolino, al quale si deve destinare solo il meglio che esista in commercio.

I Pannolini Pampers New Baby 1 Newborn 2 – 5 kg possono essere acquistati a soli euro 10,23!


Lascia un commento.

Bambine