Pannolini Pampers Playtimes 6 Extralarge 16+ kg, per i bambini un po’ più grandi che hanno ancora bisogno dell’assorbenza del pannolino

Pannolini bambino

autoredi data22 Febbraio 2009 - 22:02 commentiNessun commento 7065 letture

Pannolini Pampers Playtimes 6 Extralarge 16+ kg, per i bambini un po’ più grandi che hanno ancora bisogno dell’assorbenza del pannolino

pannolini-pampers-playtimes-6-extralarge-16-kg

Chi ha detto che i pannolini sono solo per i bimbi più piccoli? Qualcuno che non sa che ci sono altri bambini che ancora hanno bisogno di utilizzarli ma che di certo sono troppo cresciuti per mettere quelli che, comunemente in commercio, sono destinati ai bebè.

Certo, la qualità  dei prodotti per i bimbi è cresciuta soprattutto negli ultimi anni ma non si è pensato a sufficienza ai bimbi un po’ più grandi che sentono ancora la necessità  di portarli… ma per il loro benessere, come da sempre fa, interviene il marchio Pampers che presenta:

i Pannolini Pampers Playtimes 6 Extralarge 16+ Kg ed anche i bambini un po’ cresciutelli potranno essere tranquilli e comodi con questa tipologia di pannolini progettata appositamente per loro!

La confezione contiene ben 18 pezzi… ma quello che più importa è il carattere innovativo che Pampers ha attribuito a questi speciali pannolini, i quali sono super sgambati proprio come le mutandine che i bimbi si apprestano a mettere!

Nonostante la struttura sia stata formulata per rendere più libera la capacità  di movimento del bambino, occorre sottolineare che Pampers ha unito a questa fantastica formulazione tutto il potere assorbente che è proprio del marchio che, primo fra tutti, ha sempre assicurato un asciutto imbattibile ai bambini.

La massima assorbenza è assicurata anche per la pipì da Campione, quindi non vi è alcun problema se i bisognini del bimbo sono copiosi.

Ma i Pannolini Pampers Playtimes 6 Extralarge 16+ Kg riservano una certa attenzione pure alla cura della pelle del bambino, una delle prerogative più importanti per il marchio che non ha mai sottovalutato la salvaguardia che si deve a questo aspetto… tant’è che anche in questa confezione, i pezzi hanno in sé una crema contenente: Petrolatum, Stearyl Alcohol, Paraffinum Liquidum, Aloe Barbadensis Extract.

Tra le tanti componenti si scorge soprattutto l’inserimento dell’Aloe, una delle sostanze che meglio proteggono il piccolo da eventuali arrossamenti od irritazioni fastidiose.

Le mamme non dovranno più preoccuparsi… anche i bimbi un po’ più grandi, quelli che stanno per mettere le mutandine ma che ancora hanno bisogno dell’assorbenza di uno specifico pannolino, potranno servirsi della qualità  Pampers che ancora una volta ha provveduto a riservare i frutti della propria esperienza al soddisfacimento delle esigenze dei bimbi che crescono.

Non ci si dimentichi che questi pannolini sono, inoltre, dotati di ampie fasce frontali, oltre alla super sgambatura. La confezione la si può acquistare a soli euro 10,76!


Lascia un commento.

Bambine