Passeggino A 3 Sportivo, per chi ama portare a spasso il proprio piccolo senza troppi sforzi ma con comodità 

Passeggini Per Perego

autoredi data28 Febbraio 2009 - 15:02 commentiNessun commento 1158 letture

Passeggino A 3 Sportivo, per chi ama portare a spasso il proprio piccolo senza troppi sforzi ma con comodità 

passeggino-a-3-sportivo

Voglia di andare in giro con un passeggino che sia diverso da tutti gli altri? Magari più compatto, maneggevole e leggero? Da oggi è possibile! Peg Perego presenta: Passeggino A 3 Sportivo, per i bimbi e per i grandi che non vedono l’ora di andarsi a fare delle passeggiate con un mezzo dalle mille caratteristiche utili e pratiche.

Si tratta di un mezzo che, innanzitutto, è possibile guidare, aprire e chiudere con una sola mano, quindi il grado di sforzo che si fa nel suo utilizzo è pari a 0! In dotazione a questo meraviglioso prodotto, il parapioggia che è unita alla capottina con zip… inoltre, è possibile chiuderlo a libro ed una volta che lo si è fatto, il mezzo riesce a stare in piedi da solo.

Lo schienale lo si può piegare in diverse posizioni e l’indispensabile frontalino ha un meccanismo apri e chiudi. Le cinture di sicurezza a 5 punti alimentano il livello di protezione del piccolo che si muoverà  su un passeggino con 4 doppie ruote che dispongono del molleggio.

Le ruote anteriori risultano essere piroettanti e bloccabili mentre quelle posteriore sono dotate di freno a barra… Ma le sorprese sono tante altre! Vi è infatti una chiusura telecomandata “TC” sul grande maniglione mentre per quello posto a lato si presuppone una più facilitata possibilità  di trasporto.

Il bambino potrà  godere di due porta bibite laterali, dove magari potervi disporre il latte od il succo di frutta… per berli magari dopo aver fatto la merenda , la quale la si potrà  riporre nel capiente cestello pratico. Il parapioggia con zip può essere comodamente applicato alla capottina, così che il bimbo possa essere protetto dalla pioggia.

L’intera struttura è realizzata con un telaio in alluminio laccato e leggero ed il tutto è coperto da un rivestimento che, per la gioia delle mamme, potrà  essere lavato a 30°C. Un articolo che lascerà  senza fiato i bimbi che vorranno continuare a viaggiarci sopra, perché le sua funzionalità  è concepita i un’associazione perfetta di originalità  e praticità .

Nessun dettaglio è lasciato al caso, ogni piccolo particolare è curato per il benessere del piccino e per rendere più lieto il trasporto alla mamma che avrà  adesso a disposizione una gamma di accessori di cui fare uso.

Il Passeggino A 3 Sportivo è un ottimo acquisto per chi voglia concedersi un tocco di modernità  in un mezzo così tradizionale! Lo si trova in commercio a soli euro 244,49!


Lascia un commento.

Bambine