Passeggino Aria On Track Classico, libertà  di movimento per la mamma e il bambino in un passeggino leggero e compatto

Passeggini Per Perego

autoredi data28 Febbraio 2009 - 15:02 commentiNessun commento 2053 letture

Passeggino Aria On Track Classico, libertà  di movimento per la mamma e il bambino in un passeggino leggero e compatto

passeggino-aria-on-track-classico

Per chi ama le passeggiate senza pesi di trasporto… per le mamme che adorano portare in giro il bimbo alla scoperta del mondo e di tutto quello che gli circonda, Peg Perego mette a disposizione un Passeggino che regalerà  momenti di comfort e relax: Passeggino Aria On Track Classico, un mezzo che divertirà  i piccini che vi saranno trasportati e le mamme che non si stancheranno più di dover spingere qualcosa di pesante.

Si tratta di un prodotto caratterizzato da una superleggerezza ed una compattezza straordinaria. Moltissime le qualità  che esaltano la bellezza di quest’articolo: si parte dalla chiusura a libro con manubrio telescopico, quanto di più comodo possa esserci per un passeggino che ha la capacità  di stare in piedi da solo.

Il trasporto è reso più facile grazie al manubrio laterale, mentre per quel che concerne quelli utili alla spinta questi sono ergonomici per la comodità  del genitore che provvederà  al passeggio del piccolo. Particolarmente pratico il vassoio frontalino con porta bibite per i grandi e porta biberon per i piccini, il tutto apri e chiudi ed asportabile.

Le cinture di sicurezza garantiscono il benessere del trasportato grazie al sistema a 5 punti, che lascia libero spazio di movimento. Ci sono cose da portare con sé, giochi, creme o accessori della mamma? E’ possibile! Il cestello predisposto ha una capienza rilevante.

Le ruote sono 4 e doppie ed il loro diametro è di 14,6 cm con un favoloso battistrada e molleggio… le ruote anteriori sono piroettanti e bloccabili, mentre quelle posteriore con freno a barra. Comodo lo schienale, il quale è reclinabile in più posizioni. Il prodotto è realizzato con telaio in alluminio laccato, di conseguenza un materiale più leggero e più resistente.

Gli accessori compresi sono utili e parecchio pratici: un parapioggia dotato di elastico ed una meravigliosa borsa cambio. L’altezza del Passeggino Aria On Track Classico è pari a 99 cm da aperto e 85,5 da chiuso, l’intera larghezza misura invece 50 cm. Il dato più importante è certamente quello del peso che è di soli 5,8 kg.

Niente più sforzi per i genitori che potranno trasportare senza alcuna difficoltà  il passeggino, che ci si trovi sul tram, in autobus o lo si debba caricare in macchina non vi è problema alcuno! Peg Perego riscontra da anni successo fra grandi e piccini e le sue novità  restano imbattute nel mercato! Il prodotto è disponibile in commercio a soli euro 105,00!


Lascia un commento.

Bambine