Passeggino GT 3 Completo, quando la modernità  incontra il progresso per le mamme e bambini

Passeggini Per Perego

autoredi data28 Febbraio 2009 - 15:02 commentiNessun commento 1254 letture

Passeggino GT 3 Completo, quando la modernità  incontra il progresso per le mamme e bambini

passeggino-gt-3-completo

Le passeggiate col bambino non saranno più le stesse… il tocco di modernità  unito al comfort in ogni sua funzionalità  renderanno ancora più piacevoli i momenti di svago… Peg Perego, per la gioia dei grandi e piccini, presenta: Passeggino GT 3 Completo, un passeggino che ha una struttura originale e diversa rispetto ai mezzi da passeggio comunemente in commercio.

Splendide le ruote con camera d’aria e cuscinetti a sfera… da notare poi che la ruota anteriore è piroettante a 360°; o bloccabile mediante comando laterale. Per queste comunque il Passeggino dispone di un’utilissima pompa per il gonfi aggio delle gomme.

Le ruote posteriore stupiscono più di qualsiasi altra cosa: quelle posteriori infatti presentano 3 diverse regolazioni… Hard, per le superfici morbide come la sabbia ed il prato, SOFT per le superfici per lo più sconnesse come ciottolati ed infine MEDIUM per le superfici lisce e compatte.

Il progresso sembra aver preso forma in questa fantastica idea firmata Peg Perego… ma non è finita qui. Vi è una copertina imbottita dotata di zip che si potrà  usare per coprire il bimbo steso sullo schienale regolabile in più posizioni, così come il poggia gambe, sino alla modalità  orizzontale.

Il cestello contenitore per i giochi del bambino o quant’altro ha una chiusura a scatto per poterlo alzare e abbassare a proprio piacimento. Nei momenti in cui il tempo non è dei migliori la fantastica capottina offre la possibilità  di usare l’inserto in rete per una maggiore areazione… ma quando se ne necessita, diventa uno stupendo parasole.

Dotato di Ganciomatic, il sistema pratico e veloce che permette di agganciare la navicella Navetta o il seggiolino auto Primo Viaggio coordinati al passeggino, in pochi minuti e senza difficoltà  per la mamma. Come se non bastasse, il maniglione è regolabile in altezza con un pratico effetto grip.

Tra i mille accessori che accompagnano questo modernissimo prodotto vi è pure il marsupio doppio uso. Affinchè la camminata possa procedere in piena sicurezza, Peg Perego ha attribuito al passeggino un freno a tamburo controllabile dallo stesso maniglione dotato con dispositivo di stazionamento!

Per quel che concerne i dati tecnici, l’altezza quando è aperto è pari a 114 cm, mentre da chiuso questi diventano 110. La larghezza è pari a 63 cm ed il peso è quantificabile in 13 kg. Un prodotto unico, comodo per la mamma e per il piccino… Lo si trova disponibile in commercio a soli euro 388,37!


Lascia un commento.

Bambine