Baita in legno

Giocattoli sicuri ed ecosostenibili

autoredi data8 Agosto 2008 - 22:08 commentiNessun commento 5357 letture

Baita in Legno

baita.png

La Varis propone tre diverse dimensioni per realizzare questa bellissima baita in legno naturale, piccola, media o grande, noi abbiamo scelto quest’ultima essendo Francesco un grande appassionato di modellismo e costruzioni….

Sono ben 55 i pezzi da assemblare per ricavare questo bellissimo rifugio di montagna e vi assicuro che ci sarà  tanto divertimento, armatevi di pazienza e seguite i vostri cuccioli in questa bellissima avventura all’ultimo pezzo…

Porte e finestre, il tetto spiovente da cui sporge il comignolo del camino, tutto è curato nei minimi dettagli e l’effetto che se ne ricava è veramente molto gradevole…

La Varis è un’azienda che ha ottenuto la certificazione FSC cioè sfrutta le foreste e le loro risorse in maniera ecosostenibile secondo un accordo che si esplica a livello delle diverse nazioni in maniera differente…..

Produce anche altri articoli in legno da costruire ma questa stupenda baita è un capolavoro e riesce a stimolare l’ingegno, la manualità , la coordinazione visivo – manuale….

Insomma sane costruzioni in legno naturale ed ecologico che hanno quel sapore un po’ retrò e che riescono a regalare ai vostri figli un divertentissimo passatempo….

Francesco ha deciso di dipingere la sua casa ed ora stiamo cercando dei colori adatti per atossicità  e sicurezza, addirittura vorrebbe farla con una serie di decorazioni per cui il lavoro risulta un po’ complicato per i suoi 4 anni ma vedremo cosa sarà  capace di fare!!!!

Ordinandolo da internet ricevere questo prodotto a casa vostra pagando 34.50 € (a cui aggiungere la spedizione) oppure potrete mettervi alla ricerca di un rivenditore vicino casa vostra che possieda questo bellissimo articolo….


Lascia un commento.

Bambine