Bob bimbo biemme, lo slittino ad un posto per la neve

Vacanze Neve Bambini

autoredi data12 Dicembre 2008 - 12:12 commentiNessun commento 2575 letture

Bob bimbo biemme, lo slittino ad un posto per la neve

Natale, albero, regali, neve..queste parole si accomunano in una perfetta armonia. Il natale con la neve è il sogno Certo non per tutti è possibile trascorrere le vacanze o anche solo il fine settimana sulla neve, magari lo fosse!! Ma con i tempi che corrono c’è da aspettarsi la nevicata anche sotto casa.

Spesso non siamo attrezzati per l’evento ma possiamo, con poco, organizzarci al meglio per trasformare una giornata di “blocco per neve” in una sorta di mini vacanza di Natale fuori programma. Una bella idea ce la regala Biemme, si tratta di un Bob per bimbo ad un posto (dovrà quindi aspettare ancora un po’ per portare la fidanzatina a fare un giro). Un articolo sicuro e robusto che farà stra felice il vostro bambino e, di conseguenza, anche voi genitori. Il Bob bimbo della Biemme ha leve direzionali e frenanti che permettono al vostro alpinista di cimentarsi in “corse” sicure ed a prova di urto.

Il vostro bambino avrà modo e maniera di divertirsi e di trascorrere del tempo all’aria aperta con tutti i benefici che questo comporta. Una giornata all’aperto è una giornata di energia e di aria pura (in particolare se c’è la neve), una giornata dove l’attività fisica fa da padrona. Una giornata all’aperto apporta ossigeno all’organismo e da modo al vostro bambino di scaricare tutte le tensioni che, purtroppo, l’inverno porta.

L’inverno infatti pur essendo una stagione affascinante costringe a rincasare presto ad uscire poco e i bambini risentono più che noi adulti di questa costrizione. Una giornata di neve può rappresenta una valida occasione per spezzare la monotonia delle piovose giornate invernali. Un toccasana alla salute ed al buon umore e anche un modo per divertirsi insieme in modo diverso dal solito.

Non pensate quindi che se non avete la possibilità di trascorrere una giornata in montagna non possiate sfruttare questo articolo. Anzi, forse lo sfrutterete anche di più se nevica nella vostra città. Quante volte infatti abbiamo improvvisato bob caserecci quando la neve ci ha colto all’improvviso? Beh la sicurezza prima di tutto.

E il Bob bimbo Biemme sicuro lo è senza ombra di dubbio. Le sue dimensioni sono 84X42X20, il suo perso è di 2 kg ed è adatto a partire dai 3 anni di età. Sarà una gioia vedere il vostro bambino scorrazzare nel parco imbiancato a bordo del suo Bob. E sarà altresì un piacere insegnargli ad usare il suo primo Bob, per il bimbo sarà uno spasso riuscire a muoversi con questo mezzo.

E coi potete avere la tranquillità di affidare il piccolo a materiali robusti e sicuri come Biemme garantisce. I colori del Bob sono accesi e vivaci. Un bel rosso che rallegrerà il bianco della neve e le maniglie per la presa antiscivolo gialle e sulla parte davanti la scritta bimbo che spicca colorata. Allora armatevi di cappellino stivali e piumino e via sulla neve con il Bob bimbo. Il costo è di circa 40 euro. Credo che possa definirsi più che ben giustificato se si considerano tutte le qualità che questo articolo ci offre.


Lascia un commento.

Bambine

ffff