Astucci Barbie per la scuola

Barbie Scuola

autoredi Rauldata7 Novembre 2007 - 15:11 commentiNessun commento 4447 letture

Astucci Barbie

Astucci Barbie

Non avete voglia di riprendere la vita tra i banchi di scuola? Finalmente potrete rivedere tutte le vostre compagne di scuola e divertirvi assieme a loro. Scambiarvi pensieri, opinioni, segreti e consigli … e la cosa ancora più emozionante è descrivere tutte le avventure trascorse in vacanza!! Dai … forza ragazze, vedrete che sarà  bellissimo ed emozionante! Avrete così sempre il modo di confrontarvi con tutte le vostre coetanee! Pensate che bello ragazze, potrete parlare di tutto ciò che vorrete, di sport, di amore, di giochi … ed imparare in compagnia di tutte le vostre compagne di scuola! (ma non scambiatevi gli astucci :)) )

E cosa c’è di meglio se non ricominciare la vita scolastica con i più bei articoli ed accessori scolastici? … stiamo parlando degli accessori più in voga e spettacolari: quelli della vostra bellissima beniamina Barbie! Ne troverete una vasta gamma in vendita nelle migliori cartolerie e centri commerciali, sono uno più bello dell’altro e sarà  impossibile resistervi! La linea scuola di Barbie è davvero molto ricca e completa, tutti gli articoli sono stati studiati appositamente per voi e realizzati nei migliori materiali resistenti e duraturi e non solo … perché sono curati nel minimo dettaglio e particolare, li hanno tutti impreziositi da inserti unici e preziosi!

Allora … entrate a far parte del mondo di Barbie .. sarete una fanciulla davvero trendy e raggiungerete ben presto tutta la sua precisione! Troverete in commercio bellissimi astucci completi di tutto il materiale che vi occorrerà  per scrivere, colorare, disegnare e realizzare fantastiche creazioni. Presto ragazze, entrate anche voi a far parte del Barbie Club! Sarà  un’avventura tutta da vivere, vi divertirete un sacco con la vostra beniamina del cuore che vi terrà  sempre tanta compagnia perché sarà  sempre al vostro fianco! Barbie non vede l’ora di accompagnarvi tra i banchi di scuola, portarvi tanta fortuna e donarvi sempre tutti i suoi segreti, consigli e suggerimenti più preziosi! Ascoltatela perché cosi’ diventerete ben presto delle fanciulle a prova di Barbie!

Ma attenzione … diffidate dalle imitazioni, gli articoli originali dovranno sempre riportare la scritta Barbie, ciò regalerà  alla vostra linea tutta l’originalità  degna di Barbie ed avrete con voi sempre articoli resistenti e duraturi che vi accompagneranno per tutta la durata dell’anno scolastico! Non aspettate gli articoli firmati Barbie, sono molto richiesti e vanno a ruba … perché nessuna fans di Barbie rinuncerebbe ai suoi articoli così unici e speciali … insomma a prova di Barbie!


Lascia un commento.

Bambine