• Categoria dell'articolo:Barbie Scuola

Diario Barbie

Diario scuola Barbie

Care bambine … ormai l’inizio della scuola è alle porte … tra pochissimo comincerà  la vita scolastica … se non vi sentite ancora stimolate … allora correte in cartoleria ad ammirare tutta la bellezza della linea inerente ai diari scolastici della vostra beniamina! Sono uno più bello dell’altro e Barbie li ha appositamente studiati per donarvi un articolo molto fashion e che non ha rivali! Sono tutti realizzati nei migliori materiali resistenti e duraturi e ogni apposizione di particolari è stata aggiunta per donare tanta più preziosità  all’articolo.

All’interno del diario potrete contare su stampe bellissime della vostra Barbie e del suo mondo. Sono state selezionate le migliori e le più emozionanti. Vi sembrerà  di essere catapultate nella sua magica dimensione, la dimensione di Barbie! Questa copertina è stata realizzata nei colori tenui dell’azzurro e del rosa. Sulla banda superiore sono stati stampati bellissimi cuoricini rosa, gialli, verdi ed azzurri. E sulla parte centrale, in gran dimensione vi è la stampa in primo piano del viso della vostra amata beniamina del cuore, sempre pronta a regalarvi un sorriso smagliante! Barbie non vede l’ora di accompagnarvi tra i banchi di scuola e tenervi così tanta, tanta fortuna.

E non solo … sapete … non si finisce mai di imparare … anche lei imparerà  tante cose nuove insieme a voi! Tutti gli articoli di Barbie, sono molto richiesti da tutte le sue innumerevoli fans, che da sempre la adorano e vorrebbero portarla sempre con loro. E’ per questo che Barbie ha realizzato una collezione scuola davvero unica che non conosce rivali … proprio per dedicarla a voi e rendervi così fanciulle fashion e super accessoriate!

Entrate anche voi a far parte del Barbie Club sarà  emozionante e non ci sarà  spazio per la noia … tanta allegria e divertimento vi aspettano … forza ragazze non perdete tempo! Se non avete ancora comprato il diario scolastico … allora correte nelle migliori cartolerie a scegliere quello più bello perché vi accompagnerà  per tutta la durata dell’anno scolastico e quindi meglio scegliere quello più eccezionale e cioè quello di Barbie! Vedrete che la vostra mamma non ve lo negherà  perché piacerà  così tanto anche a lei che non riuscirà  a resistere alla tentazione di acquistarlo e farvi così felici e contente! Pensate … tutte le vostre compagne di classe non crederanno ai loro occhi quando guarderanno il diario Barbie della nuova collezione 2007/2008!

Lascia un commento