• Categoria dell'articolo:Bratz Scuola

Zaino asilo

Zaino asilo Bratz

Per tutte le piccole fanciulle, amanti delle popolarissime Bratz, sono disponibili nelle migliori cartolerie dei bellissimi zainetti per frequentare l’asilo. Non vi sembra fantastico? Le vostre Bratz vi accompagneranno nell’avventura emozionante dell’apprendere con il massimo divertimento! E non è tutto … indossando questi bellissimi zaini, il vostro look come d’incanto si colorerà  di tanto splendore e potrete contare su una linea molto fashion. Così sarete una fanciulla alla moda Bratz!

Ci tengono molto le Bratz alla moda, infatti le trovate sempre abbigliate con i capi più strepitosi e che vi fanno tanto sognare. Pensate che loro hanno davvero tanti preziosi segreti da svelarvi riguardanti la moda … e se sarete sempre al loro fianco, ve li sveleranno tutti … parola di Bratz!

Con uno zaino asilo così bello non potrà  di certo mancarvi la voglia di recarvi tra i banchi di scuola … eh sì … pensate le facce meravigliate di tutte le vostre amiche e compagne … stupirete anche le maestre … ammirate tutta la bellezza contenuta in questo zainetto … sarà  un’impresa impossibile resistere alla tentazione di farselo regalare dalla mamma … ha i bellissimi colori vivaci del blu, del giallo, dell’arancione, del rosso, e del fuxia, sul fronte dello zainetto vi è la grande stampa delle vostre star del cuore, sempre sorridenti e abbigliate con i loro sempre bellissimi capi di alta moda. Sapete … le vostre beniamine vi porteranno tantissima fortuna e vi faranno divertire un mondo!

La particolarità  di questo zainetto è che ha agganciato nel tirazip una graziosa bustina, che potrete utilizzare comodamente come astuccio, portamonete oppure come trousse. Certo che le Bratz pensano proprio a tutto! Pensate che tutti gli articoli sono stati realizzati nei migliori materiali ed ogni particolare è stato aggiunto per impreziosire l’articolo stesso.

Tutti gli articoli Bratz non hanno rivali … sono tutti stupendi e doneranno alla vostra linea scolastica un look davvero unico. Ma attenzione … diffidate dalle imitazioni … tutti gli articoli delle vostre beniamine dovranno riportare la scritta Bratz che ne dona l’assoluta originalità ! Fans delle Bratz … cosa aspettate, tutte le vostre simpatiche e bellissime beniamine vi stanno aspettando … Cloe, Megane, Sasha, Yasmine e Jade non vedono l’ora di accompagnarvi tra i banchi di scuola e portarvi tanta fortuna, vi faranno divertire e si occuperanno loro della vostra moda fashion … con tutti i loro segreti e consigli di un perfetto maquillage ed un giusto abbigliamento vi faranno sentire delle vere Star! … parola di Bratz!

Lascia un commento