Bratz Rock Angelz busto Crazy Look di Gig, la moda e la bellezza alla portata delle bambine più fashion

Giocattoli Bambina 9+

autoredi data20 Febbraio 2009 - 20:02 commentiNessun commento 1025 letture

Bratz Rock Angelz busto Crazy Look di Gig, la moda e la bellezza alla portata delle bambine più fashion

bratzrockgig1-180x2501

Piccole fanciulle crescono… e non più con i trucchi della mamma!

Bella, alla moda e sempre attenta alla sua bellezza la nuova Bratz Rock Angelz busto Crazy Look di Gig, la bambola che più delle altre rispecchia la principessa dei tempi moderni, la ragazza che le bimbe immaginano di essere tra un lucidalabbra col glitter e un ombretto brillantinato, proiettate in un futuro dove l’apparenza non inganna… conta!

Perché la ragazza fashion e trendy fa la differenza e le piccole donne di domani questo lo sanno. Perché la fantasia si sviluppa in una piccola scatola in cui è contenuta una grande idea. Sul viso della bambola più intraprendente o il faccino della bambina, i trucchi non potranno che creare effetti strabilianti e degni di una modernità  senza confini.

Le mamme potranno sbizzarrirsi nel veder crescere la creatività  e l’originalità  delle proprie figlie mentre si dilettano nell’acconciare i capelli o colorare le labbra della Bratz, un giocattolo che non è semplicemente tale ma il sogno delle ragazze di ieri e dei tempi che saranno!

Semplice ma innovativa, odierna ma incomparabile, questo suggerisce il prototipo della ragazza sicura di sé e che non si accontenta di somigliare alle altre… Le mamme sanno quanto sia importante per le bimbe maturare una personalità  che possa dirsi unica e non imitativa e la Bratz dà  la possibilità  di esprimere concretamente questo concetto.

I prodotti che accompagnano la bambola possono fungere da trucchi per il viso e/o colori per creare divertenti tattoos, perciò la possibilità  di annoiarsi dinanzi a tutto questo è praticamente inesistente! La bimba non potrà  che godersi quello che può ritenersi il più bello dei regali e la mamma sarà  solo orgogliosa di aver scelto il meglio per lei, avendo unito l’utile al dilettevole.

E’ finita l’era delle maniche a sbuffo e delle coroncine con gli strass, è giunto il tempo della moda allo stato puro e del trucco più stravolgente che è immancabile in una ragazza che possa dirsi all’avanguardia. Le bimbe vogliono sognare e con la Bratz Rock Angelz busto Crazy Look possono realizzare il desiderio di dipingere sulla loro bambola la voglia di essere sempre perfette!

A soli 34 euro le piccole dai 6 anni in su potranno esprimere nei colori la loro fantasia, nelle acconciature la loro idea di bellezza e con la Bratz il desiderio di diventare più grandi!
Basterà  poco per rendere felice una bambina del presente… Bratz: un gioco che è l’immagine del futuro!


Lascia un commento.

Bambine