Cicciobello Passeggino pieghevole Winnie the Pooh – Giochi Preziosi

Bambole e Accessori Cicciobello

autoredi data29 Dicembre 2008 - 20:12 commentiNessun commento 4479 letture

Cicciobello Passeggino pieghevole Winnie the Pooh – Giochi Preziosi

cicciobello-passeggino-pieghevole

Indistintamente tra maschio e femmina … il passeggino delle bambole è richiesto proprio da tutti i bambini. Come tutte le mattine con Francesco mi reco per sostare un’oretta al parco giochi, e come di consueto mi si riempie il cuore di gioia a vedere il mio piccolo giocare, scoprire e scrutare un piccolo pezzo di mondo … ma questa mattina niente andava per il verso giusto, Francesco era troppo incuriosito dalla bambina che spingeva e si dilettava a giocare con il suo passeggino della bambola.

E’ un passeggino pieghevole che oltre a fungere da giocattolo per portare a spasso i bambolotti o i peluche, devo dire che i bambini più piccini sono più stimolati a camminare in quanto si sentono sorretti da questo supporto e quindi più sicuri, camminano e corrono così più spediti, fate conto che il mio bambino ha solo 18 mesi.

Francesco e la bimba cominciano così a litigare per contendersi il passeggino … sono così riuscita a sistemare la situazione prendendo il mio bambino e andando dritta, dritta verso il negozio di giocattoli della zona. Ho comprato così per Francesco un bellissimo passeggino pieghevole, pratico e maneggevole, di Cicciobello con la personalizzazione irresistibile di Winnie the Pooh, firmato Giochi Preziosi l’ho pagato 9 euro.

Il passeggino è una ottima miniatura di un vero passeggino da bambino, è completo addirittura di cinture di sicurezza, ma grazie al fatto che è richiudibile (classica chiusura ad ombrello) occuperà davvero pochissimo spazio nella loro cameretta.

Erano disponibili diverse colorazioni tra cui il rosa, il rosso, l’azzurro, il mio bambino ha scelto il verde. Potrà dilettarsi anche lui a scorrazzare felice con il suo passeggino al parco.


Lascia un commento.

Bambine

ffff