Ken Florida bambole Brabie

Bambole Barbie

autoredi data21 Dicembre 2007 - 23:12 commentiNessun commento 2106 letture

Ken Florida

Ken Florida bambole Brabie

Hei ragazze … volete completare la vostra collezione di Barbie, con tutti i personaggi della favola? Allora non aspettate … correte nei migliori negozi di giocattoli, il meraviglioso Ken sta aspettando solo voi … lo troverete disponibile in diverse versioni, io ho scelto per il gioco di mia figlia la versione di Ken Florida! Esso indossa uno strepitoso costume da bagno, il tessuto è morbido al tatto, è nella colorazione dell’azzurro, ma sono disponibili diverse tonalità … dovrete solo scegliere quella che preferite! Il capo che indossa è cucito alla perfezione, pensate .. è completo di cordino in vita … sembra vero! La bambola è strepitosa e curata nel minimo particolare. Trovo che sia stata realizzata in ottimi materiali, è liscia, morbida e vellutata al tatto. Inoltre è molto solida e resistente.

Ho attentamente visionato questa bambola, prima di acquistarla e l’ho trovata da subito una perfetta opera d’arte. Così la mia bambina potrà fantasticare diverse ed innumerevoli ambientazioni e fantasie di gioco. Che mondo di Barbie sarebbe … senza il suo amato Ken?? La questa bambola è stata cerata dalla Mattel per il divertimento di tutte le fanciulle, questi prodotti sono davvero molto graziosi e sono realizzati in materiali di ottima qualità, attentamente selezionati dalla casa produttrice per rendere il prodotto sempre più sicuro, rispecchiano con precisione tutte e severe normative CEE, quindi sempre più sicurezza per i nostri bambini. Il costo di questa bambola l’ho trovato molto vantaggioso ed interessante … pensate solo 14 euro per un prodotto davvero eccelso!

Se state cercando una bellissima idea regalo per Natale, non fatevi sfuggire queste occasioni … tutte le fans di Barbie adorano Ken e farete la loro felicità. Entrate anche voi a far parte della fantastica dimensione di Barbie … bellissime novità vi stanno aspettando e Barbie non vede l’ora di farvele ammirare tutte! Vi posso assicurare che la bambola di Ken ha un fisico ben scolpito … trovo che lo stampo sia perfetto, esso non presenta alcuna sbavatura e anche i particolare sono ben riusciti.

Le dita delle mani e dei piedi, le orecchie, il naso e la bocca sono davvero perfette! Inoltre i movimenti di braccia e gambe sono fluidi e leggeri. I capelli della bambola sono stati realizzati con lo stesso materiale del corpo, quindi non sono da pettinare, ma sembrano veri! Tenete presente che questi articoli li potrete trovare disponibili anche su internet la rete offre parecchi negozi virtuali che trattano i giocattoli Barbie.


Lascia un commento.

Bambine

ffff