Barbie, Teresa e Summer Top Model

Barbie Giochi

autoredi data3 Marzo 2008 - 23:03 commentiUn commento 10568 letture

Barbie, Teresa e Summer Top Model

Barbie, Teresa e Summer Top Model

Nuova ambientazione, nuovo look, nuovo lavoro per la nostra magica Barbie che stavolta in compagnia delle sue Amiche Teresa e Summer calca le passerelle alla scoperta del patinato mondo della moda diventando una top model…..

Devo ammettere che stavolta la Mattel ha superato se stessa creando una bambola veramente molto glamour che conquista per il suo look accattivante, gli accessori trendissimi ed il make – up rinnovato con colori più decisi e forti così da rendere Barbie e le sue amiche le Regine delle Sfilate…. Ho trovato molto difficile scegliere tra le tre per fare un regalino a mia nipote: lasciarsi incantare ancora una volta dalla biondissima Barbie? Optare per la bruna e strepitosa Teresa che sfoggia un look anni 60 all’ultimo grido?Oppure permettere alla rossa e bellissima Summer di ammaliarmi con la sua eleganza?

Barbie, Teresa e Summer Top Model

Credevo di non riuscire a risolvere questo difficilissimo problema ed invece mi è balenata in mente un’idea che avrebbe accontentato tutti togliendomi da questa situazione poco piacevole, insomma considerando che Martina è una fan accanitissima della mitica bambola Barbie, ne possiede almeno una decina.ho ritenuto opportuno acquistare Summer e Teresa ed immaginando l’espressione di gioia che a breve si sarebbe dipinta sul suo viso i 40 € che si volatizzano dal mio portafogli mi sembrano spesi bene….e poi 40 € per due bambole è più che onesto!!! E poi considerando tutto il ben di Dio che c’è nella confezione…da non crederci, per ogni bambola c’è un cambio d’abiti incluso nel prezzo (un completo giacca e pantaloni nero in fantasie e modello differenti) e tanti accessori veramente carinissimi (borsa 24 ore, spazzola, occhiali).

Sono veramente molto soddisfatta dell’acquisto e non vedo l’ora che arrivi il compleanno di Martina per vedere la sua faccia, ma francamente non credo di riuscire a resistere e penso proprio che glielo consegnerò in anticipo. I look di queste due bambole sono veramente strepitosi: Teresa porta i lunghi capelli neri acconciati secondo la moda anni 60 con una leggera rigonfiatura, indossa una deliziosa e colorati camiciola scampanata con sciarpetta nera in puro stile figlia dei fiori, pinocchietto in jeans, calzini neri e scarpe con il tacco gialle, a completare l’opera graziosissimi accessori (orecchini a cerchio dorati e borsa in tinta).

Summer è vestita in tante nuances del rosa che sono deliziosamente distribuite sull’ampia camiciola stretta in vita da un alto cinturone in pelle nero abbinati a short e stivaloni neri, accessori (calzettoni e borsa) in tinta e lunghi orecchini pendenti e sbrilluccicant….bellissime!!!! Quasi quasi ci gioco io, magari comprerò un altro regalino per Martina domani…..


Un Commento a “Barbie, Teresa e Summer Top Model”

  1. sara ha scritto:

    sai io c’è le ho tutte e tre perchè sono appassionata di bambole….


Lascia un commento.

Bambine

ffff