Bratz crazy look – Bambola

Bratz Bambole

autoredi data4 Marzo 2008 - 00:03 commenti4 commenti 6389 letture

Bratz crazy look

Bratz crazy look

Vi ricordate quando eravate bambine? Quante teste di capelli (per fortuna di bambole) avete rovinato? Io parecchie, almeno una decina di bambole con boccoli d’oro sono state da me trasformate in bambole con pettinature che se si vuol essere gentili possono essere definite post-moderne. E’che è una tentazione troppo forte per una bambina: pettinare, legare, acconciare, truccare, dare lo smalto. La vanità  ci scorre nelle vene a noi donne fin da bambine e se tante di noi avessero provato fin da piccole a truccare e pettinare bambole forse ci saremmo risparmiate tante foto con capelli pettinati in modo assurdo e tanti colori inopportuni in viso.

Bratz crazy look

La GIG ha quindi ideato per far scatenare la sana civetteria della bambine Baby Belle della Globo le bambole più amate dalle bambine, le più alla moda ora saranno le prime clienti dell’istituto di bellezza delle vostre piccole parrucchiere-truccatrici. Nel kit c’è veramente tutto il necessario perché le vostre bambine possano sbizzarrirsi al meglio: pettine, spazzola, smalto, con questi elementi le bimbe avranno da che divertirsi, potranno giocare sole o con le amiche. Con il tempo facendo pratica diventeranno esperte truccatrici e pettinatrici.

L’aspetto didattico relativamente a questo gioco è da ricercare soprattutto nella manualità  e nello sviluppo del senso estetico elementi fondamentali per noi donne, sarà  inoltre un toccasana per la fantasia che avrà  modo e maniera di scatenarsi nelle vostre bambine che potranno brevettare ed osare acconciature completamente nuove e bizzarre. Le bimbe impareranno ad acconciare nel modo giusto e a truccare scegliendo ed abbinando i colori giusti, potranno inventare giochi come ad esempio scegliere una situazione e truccare per l’occasione la propria Bratz: per la discoteca, per una festa elegante, per un colloquio di lavoro. Insomma in ogni occasione la Bratz dovrà  avere l’ acconciatura ed il trucco adatto.

Sarà  molto stimolante per le vostre bambine che avranno lo spunto per inventarsi ogni giorno una situazione nuova. I prodotti possono essere tranquillamente usati anche direttamente dalle bambine che potranno pettinarsi ed acconciarsi i capelli da sole o tra amiche. Sono infatti prodotti testati anallergici lavabili con acqua quindi in tutta sicurezza potete stare tranquille che le bambine non faranno danni irreversibili!

Sarà  divertente vedere le vostre piccole intente a farsi belle e a fare belle le loro bambole. Voi, nel contempo, potete avere l’occasione per insegnare loro a fare le trecce od altre acconciature, insegnamenti che resteranno per sempre impressi nelle bambine e che potranno tornare loro utili più di una volta. Troverete Bratz crazy look confezionato in una bella scatola con ben in vista la vostra Bratz crazy look pronta per fare da prima cliente nel nuovo centro di bellezza delle vostre bambine, incluso tutto il necessario per rendere ancora più bella la bambola preferita dalle vostre bambine, incluso c’è compresa tutta l’attrezzatura per make up ed acconciature, il costo è di circa 35 euro

Quindi è da considerare ottimo il rapporto qualità -prezzo, occorre tener infatti presente nella valutazione del prezzo, il fatto che i prodotti contenuti nel gioco potranno essere usati anche dalle vostre bambine, la qualità  è garantita GIG e anche, fattore da non sottovalutare, che magari chissà  che le vostre piccole non si rivelino dei veri talenti con spazzola e bigodini, beh a questo punto direi che l’acquisto otterrebbe da voi mamme un giudizio ancora più positivo vero? Indipendentemente da ciò quello che è sicuro è che il lato creativo della vostra bambina verrà  alimentato in maniera stupefacente e questa sarà  una qualità  importante che le servirà  nella vita indipendentemente da ciò che farà  da grande.


4 Commenti a “Bratz crazy look – Bambola”

  1. sarah ha scritto:

    non potete fare dei giochi anche????????????????????????

  2. fede ha scritto:

    sciokke ragazzine io da bimbe curavo le mie barbie come gioielli…non..cpt..nnt..ssssssssssssss

  3. kikko ha scritto:

    maròòò a vui e sti bambole….e pzzrell vabbuò ma e ross……pnsat a fa ati kos……pensate a fare le donne!BY KIKKO

  4. martina ha scritto:

    bellissime…..picciò…….fantstiche……


Lascia un commento.

Bambine