La nuova Casa di Barbie della Mattel, 6 ambienti da rinnovare ogni volta con mille accessori diversi

casa-di-barbie

Quante bambine hanno ricevuto almeno una volta una casa delle bambole? Tante. E la Mattel ne ha create di diverse e stupende ma di certo non era arrivata a superarsi così tanto con la nuova Casa di Barbie. Il gioco si presenta rinnovato ma non cambia la sua struttura compatta e richiudibile così che la bambina possa portarlo con sé ovunque abbia voglia di giocarci.

Ma ciò che rende spettacolare questa casa sono i suoi interni spaziosi e ricchi di sorprendenti dettagli degni della dimora più moderna e all’avanguardia. Le pareti possono essere staccate perciò le possibilità  di reinventare un gioco diverso ogni volta sono infinite e alla portata delle bambine che amano personalizzare questo tipo di giochi in cui le proprio scelte soddisfano ancor di più i momenti di svago.

Nella Casa di Barbie non manca proprio nulla… per cominciare vi è una fantastica cucina dotata di un utile forno che aiuterà  Barbie nella preparazione di gustose pietanze ricche degli ingredienti riposti nel pratico frigorifero che accosta gli scaffali domestici.

Proseguendo vi è un elegante salone che volge ad una finestra che pare essere parte di una stanza regale…l’azzurro cui si attornia illumina ancor di più lo spazio che si intravede dall’altra parte, rendendo ancora più piacevole l’intero ambiente.

Ma appare particolarmente curioso il bagno…dove vi è qualsiasi cosa per la cura della persona di Barbie: dalla toilette, al grande specchio, alla doccia che sembra essere quasi realistica tanto è perfetta. Le sorprese, però, nella nuova Casa di Barbie non sono finite.

Il prodotto, infatti, si accompagna a 40 accessori…un numero straordinario di oggetti con i quali le bambine potranno sbizzarrirsi nell’arredare a loro piacimento questo fantastico gioco richiudibile. Ogni giorno può essere diverso, le stanze possono cambiare continuamente e il divertimento non arriverà  mai a termine.

Si tratta di 6 ambienti che le femminucce più creative potranno gestire come vogliono, aggiungendo un dettaglio da una parte e levando un particolare da un’altra…il risultato resterà  pur sempre una magnifica casa di Barbie.

Sarà  interessante pure per i genitori vedere come le proprie bambine concepiscono gli spazi e desidererebbero organizzarli in modo proprio in un misto di fantasia, ordine e divertimento. La Mattel ha messo a disposizione delle piccole un regno che non sarà  mai uguale e che per questo esalterà  ogni volta si desidererà  di giocare con questa Casa.


A soli euro 74,90 sarà  possibile accontentare le bambine piene di voglia di esternare la loro immensa creatività .

Lascia un commento