Sbrodolina Primi Passi con Cucciolo, la bambola per le bambine che sognano di fare le mamme

Gig Giocattoli

autoredi data15 Marzo 2009 - 14:03 commentiNessun commento 2414 letture

Sbrodolina Primi Passi con Cucciolo, la bambola per le bambine che sognano di fare le mamme

sbrodolina-primi-passi-con-cucciolo

La bambola che da sempre era nota per le bollicine che sbrodolava dalla dolce boccuccia è cresciuta ed ha con sé un amico fedele e simpatico! E’ arrivata Sbrodolina Primi Passi con Cucciolo…la novità  di Gig che farà  impazzire le bimbe con tanta voglia di giocare a fare le mamme!

Non una semplice bambola ma una bimba di plastica in miniatura capace di riprendere i gesti più naturali e vicini a quelli dei piccini che stentano a camminare… un gioco che renderà  più divertente i momenti di svago delle femminucce desiderose di diventare grandi.

La novità  è però in una sorpresa che sembra magica e che stupirà … La bambina che riceverà  la dolcissima bambola la vedrà  camminare dopo aver battuto le manine… e sembrerà  che questa la raggiunga trepidante di arrivare dalla sua mammina il più presto possibile!

Ad accompagnare Sbrodolina il suo nuovo amico, un simpaticissimo cagnolino che non la lascia mai sola e che la segue attaccato al guinzaglio tenuto stretto dalla sua padroncina. Divertente il look sbarazzino della bambola più famosa di tutti i tempi…la tutina di jeans con sotto una t-shirt col cappuccio a righe rosa come le scarpette conferiscono a questa una parvenza più moderna e consona alle bimbe che vogliono essere carine in ogni momento!

Le codine strette ed i fermagli rosa in capo addolciscono l’immagine di Sbrodolina della quale le bimbe non potranno fare a meno di prendersi cura…I primi passi, sorvegliati da Fido, divertiranno chi starà  a guardare la bambola che sbrodola mille bollicine dalla sua boccuccia alla ricerca di chi la pulisca con affetto e affettuose attenzioni.

Ma le bimbe disposte a fare da mammine alla bambola dovranno occuparsi pure del cagnolino sotto le cui zampette si nascondono minuscole ruotine che fanno sì che il cucciolo non lasci un attimo la sua amata bimba che cammina così che non cada e si faccia la bua.

Un fantastico regalo che non scontenterà  nessuna bambina ma che anzi la renderà  felice di iniziare una nuova avventura nella quale immaginerà  di crescere una bimba vera! Battere le manine e vedere Sbrodolina Primi Passi camminare farà  in modo che il giocattolo interagisca con la bambina così che questa si senta partecipe di un gioco mai noioso ma sempre esaltante e stupefacente come pochi!

A soli euro 74,90 sarà  possibile donare la bambola dei sogni alle bimbe che desiderano coccolare una tenera bimba che ha appena imparato a camminare!


Lascia un commento.

Bambine