Cucina la cuoca
Bellissima e divertente questa cucina . Ci può giocare sia un bambino che una bambina si, perché
la curiosità attirano anche i maschietti. Non è proprio piccola di dimensioni è lunga 1,28 cm.
Descriviamola: appoggia su dei piedi rettangolari color marrone scuro con fasce rosse.
In fondo troviamo un forno con portinai apribile con vetro a righe bianche. Maniglia color giallo con bordi rossi. Dal vetro del forno si intravedono i ripiani dove mettere i vassoi. Vicino al forno c’è un vano
con ripiano bianco , serve per mettere delle stoviglie.
Vicino al vano una parte ovale con porticina e maniglia color giallo, essa forma il frigo. Il piano sopra è di forma ovale irregolare, color bianco. Sopra di esso le parti principali della cucina, il fornello e il lavello. Il fornello è formato da tre posti per mettere le pentole. In basso ci sono quattro manopole color giallo ocra. Esso è dotato di cappa.
Essa si trova su di un appoggio situato dietro il fornello. Questo appoggio si può definire anche come una piccola parete , con la quale si vede attaccato un orologio e un promemoria. La cappa è
ha forma rotonda con due strati, di colore marrone mattone scuro.
Da essa pendono dei mestoli. Il lavello è a forma di rettangolo irregolare, di colore marrone scuro con rubinetto uguale colore. Le parti della cucina sono di colore acciaio scuro. Essa in se ha dei magnifici effetti che faranno contenta la bambina. Sono il rumore dell’acqua che bolle, altri effetti sonori e delle minuscole luci.
In dotazione ci sono ben quaranta accessori tra cui tre utensili Mini Tefal e due pentolini Tefal.
Il materiale che la compone è di metallo plastica duro, resistente agli urti . I colori della cucina e degli accessori sono innocui. Funziona con pile non incluse. E’ adatta ai bambini con più di tre anni.
Si può giocare sia in casa che in giardino. Il prezzo è di 146,90 euro. Si trova sul sito: GIOCCATTOLI IN VENDITA PER BAMBINO GPT. Col nome giocattoli da giardino.