Pupazzo bambolina Apepina Chicco

Giocattoli Chicco

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 18:11 commenti2 commenti 4671 letture

Apepina Chicco

Apepina Chicco

Apepina è una dolce e morbida bambolina a forma di ape, realizzata in materiale atossico da stringere e coccolare. E’ morbida e soffice e la vostra bambina adorerà  stare in sua compagnia, diventerà  da subito la sua amica inseparabile perché è così dolce e graziosa!! E’ colorata di rosa, fuxia e arancione. Sul pancino ha un bellissimo fiorellino, le apine dolcemente si appoggiano su mille fiori colorati, alla ricerca del loro nettare, e cominciano a fare il loro delizioso miele.

Il mondo delle bambole è davvero un luogo incantato, la vostra bambina potrà  immergersi ogni volta che vorrà , e con tutta la sua fantasia potrà  volare nella magica dimensione delle bambole! Le bambole hanno un posto molto importante nell’infanzia di tutte le bambine. Le bimbe infatti adorano fantasticare di essere delle perfette mammine e prendersi cura della loro piccola, oppure fantasticano di avere al loro fianco una amica, la più preziosa, perché a lei confidano i loro segreti, le loro paure e grazie alla loro presenza trovano la forza di auto incoraggiarsi. Tutte le bamboline stimolano la fantasia dei bambini e li aiutano a socializzare.

Se vi recherete in un punto vendita Chicco, troverete diversi modelli di bambole, esistono quelle adatte per le più piccoline, realizzate in tessuto, e quelle più complete, quasi sembrano dei veri bebè, per le più grandicelle! Sono realizzate nei migliori materiali di alta qualità  e che rispondono a tutte le normative vigenti. Cari genitori … cosa aspettate?

Correte ad acquistare una nuova compagna di giochi che diventerà  da subito inseparabile, per vostra figlia! Io ho trovato irresistibile questa divertentissima apepina, la mia bimba ha da poco compiuto un anno ed ho preferito questa bambolina in pezza, in modo che possa sempre portarla al suo fianco anche nell’ora della nanna, così non dovrò preoccuparmi di levargliela appena si è addormentata, in quanto l’articolo è assente di parti dure quindi è soffice e sicura. Trovo che per quanto riguarda il prezzo, questo prodotto sia economico e alla portata di tutti. Non sono d’accordo con chi sostiene che gli articoli della linea Chicco siano cari, secondo me il rapporto qualità  prezzo è più che onesto! Personalmente sono una affezionata cliente della Chicco, anche quando devo fare il regalo al bambino di una mia amica vado sempre a scegliere nella vasta gamma di articoli della linea. Mi danno molta sicurezza e poi li trovo perfetti e sempre curati nel minimo dettaglio.


2 Commenti a “Pupazzo bambolina Apepina Chicco”

  1. mario ha scritto:

    Salve,
    vorrei sapere, come posso ordinare da voi l’apepina della chicco?
    Grazie

  2. Giovanni ha scritto:

    Come fare x poter acquistare il pupazzo bambolina apepina chicco? Grazie


Lascia un commento.

Bambine