Trillino Pilotino Canarino di Chicco il canarino pilota che si fissa dove vuoi

Giocattoli Chicco

autoredi data29 Dicembre 2008 - 16:12 commentiNessun commento 2035 letture

Trillino Pilotino Canarino di Chicco il canarino pilota che si fissa dove vuoi

chicco_canarino

I neonati sono attratti dai colori e dai suoni, dai 3 mesi in su cercano in tutti i modi di afferrare gli oggetti ed occorre dunque stimolarli ed incentivarli in questo intento. La Chicco, azienda leader nel settore, ha messo a punto una serie di articoli per l’infazia atti a seguire passo dopo passo la crescita psico fisica del bambino. E con Chicco si può davvero stare tranquilli. I prodotti sono di alta qualità  sia per quel che concerne i materiali che li compongono, sia per quel che concerne la sicurezza degli stessi.

Questo prodotto ad esempio racchiude tutta una serie di qualità  che certamente avrete modo e maniera di apprezzare. Si tratta del Trillino Pilotino Canarino di Chicco. In primis concedetemi un plauso alla bellezza dell’articolo.

Un buffissimo canarino vestito da pilota a bordo di un surreale aereoplanino. Solo a vederlo viene allegria. Colori accesi e vivaci adattissimi per catturare l’attenzione del vostro bambino che non potrà  fare a meno di cercare in tutti i modi di afferrarlo. Blu, arancione, rosso, bianco. Trillino Pilotino Canarino di Chicco viene fissato ovunque grazie ad una ventosa, o sul seggiolone o su altre superfici a completa disposizione del bambino che si divertirà  a muoverlo senza correre il rischio di vederlo cadere. Trillino Pilotino Canarino di Chicco sarà  il supervisore del piccolo e magari potrà  darvi un valido aiuto nel fare mangiare la bambino la pappa.

Quante volte abbiamo simulato il volo dell’aereo con il cucchiaino! Ecco ora con il pilota canarino potremo rendere l’idea ancora di più. Con i suoi movimenti sempre diversi riuscirà  a rendere il momento della pappa un momento allegro e spensierato. E non solo il momento della pappa! Trillino Pilotino Canarino di Chicco costa circa 18 euro. Soldi spesi più che ben, vista la qualità  che Chicco ci offre


Lascia un commento.

Bambine