Forno Magico Disney Princess

Giocattoli Disney

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 19:11 commenti18 commenti 18481 letture

Magico forno Disney

Magico forno Disney Princess

Tutte le fanciulle adorano dilettarsi nella preparazione di piatti deliziosi, proprio come la loro mamma! Sono molto attratte dal forno, è l’elettrodomestico che le affascina … adorano fantasticare di cucinare deliziose pietanze ed informarle. Troverete diversi giocattoli, nella personalizzazione di magici fornetti, dedicati alle bambine … ma il magico forno Disney Princess li supera tutti sia per quanto riguarda l’estetica che per quanto concerne i materiali utilizzati per la sua creazione. Il magico forno Disney Princess è stato realizzato dalla Smoby e trovo che sia curato nel minimo dettaglio, è vivacemente colorato e vi assicuro che è impossibile resistere a tanta perfezione.

Per quanto riguarda i materiali utilizzati, trovo che siano di ottima qualità , sono molto solidi e resistenti. Mia figlia passa il suo tempo ad aprire e chiudere lo sportello del forno … con tutte le volte che ha effettuato questa operazione, lo sportello è come nuovo, non si è smollato né allentato.

L’ho acquistato in un negozio di giocattoli, per il puro divertimento della mia bambina … così lascerà  in pace le mie pentole ed elettrodomestici … Ogni volta che siamo in cucina, mia figlia va a prendere il suo magico fornetto, e tutti i suoi accessori per cucinare, e dice che mi prepara qualcosa di buono! L’unico inconveniente è che noi mamme passeremo ore interminabili all’assaggio delle loro pietanze … ha trovato irresistibile l’idea di far sedere sulle sedie del tavolo della cucina tutte le sue bamboline … ma comunque io devo “sovrintendere” i suoi piatti, e devo darle un parere se sono insipidi, crudi o troppo cotti … E’ molto divertente il gioco e vi assicuro che la mia bambina si diverte davvero un mondo! Trovo che il mondo dei giocattoli sia una dimensione magica fatata …

Tutti i giochi dei bambini sono stati realizzati tenendo conto di ogni fascia di età , i giochi accrescono la creatività , la fantasia, la curiosità  e la manualità  del bambino senza perdere di vista lo scopo principale del gioco: quello di divertire. Questo prodotto è destinato alle fanciulle dai 3 anni di età  in su. Trovo che i giochi realizzati dalla Smoby siano articoli fantastici ed inimitabili … a prova di bambino! Sono pero’ tantissimi nostri utenti che non lo hanno trovato un buon acquisto :((((!

Una delle arti più belle ed utili è senz’altro l’arte della cucina, chi di noi da bambina non ha “trafficato” con padelle, scodelline fingendo di preparare chissà  quale piatto? A volte era tutta immaginazione e quindi si imitavano solo i movimenti del cucinare , altre volte si usavano strane poltiglie di fango, altre ancora si impiastricciava con farina e acqua rendendo la cucina delle nostre mamme un vero disastro, ora, finalmente, si può iniziare davvero a cucinare senza alcun rischio né per le nostre piccole né per le nostre cucine.

La Disney ha creato per le future chef il forno magico Princess con cottura a freddo, grazie a dei pratici cassettini porta ghiaccio si potrà  infatti avere una cottura vera e propria in tutta sicurezza. Si tratta di un bellissimo fornetto rosa, l’aspetto è delizioso quasi quanto le leccornie che sforna. Sotto l’attento e rassicurante sguardo di Biancaneve e Cenerentola, le vostre piccole cuoche in erba potranno sbizzarrirsi con dolcetti e prelibatezze al cacao e alla vaniglia in tutta sicurezza perché la cottura a freddo scongiura i pericoli di scottature; il forno magico Princess funziona infatti con cubetti di ghiaccio, con il forno magico la Disney ci da delle graziose formine e delle bustine di preparato alla vaniglia ed al cacao.

Il funzionamento è semplice, è sufficiente seguire le istruzioni ben chiare per ottenere risultati stupefacenti che renderanno orgogliose le vostre bambine che finalmente potranno cucinare come le loro mamme! Non più pasti immaginari o in plastica ma pranzetti veri e propri. Questo articolo è da considerarsi, oltre che un gioco molto divertente che coinvolgerà  le vostre bimbe in maniera entusiasmante, un importante gioco didattico in quanto accompagnerà  le vostre bambine in un mondo con il quale avranno a che fare nel corso della loro vita, indipendentemente dal lavoro che faranno, il mondo della cucina.

L’indipendenza in cucina è una ricchezza vera e propria, riuscire ad arrangiarsi con quello che si ha in frigo, oppure organizzare e preparare una bella cena per gli amici, essere in grado di osare abbinando sapori, tutto questo è importantissimo soprattutto per una donna che riceve sempre con gioia gli apprezzamenti in cucina. Cucinare deve piacere non deve essere un obbligo o una cosa forzata, cucinare deve rendere allegri, deve rilassare e questo può avvenire solo se il risultato finale è perlomeno soddisfacente, se si sa quello che si deve fare e soprattutto se si è capaci di organizzarsi. La cucina è una di quelle arti dove è indispensabile usare amore, in un piatto cucinato non ci sono solo gli ingredienti della ricetta ma c’è la manualità  di chi l’ha creato, c’è la cura e l’interesse di chi ha dosato, mescolato, miscelato, c’è la creatività  di chi l’ha composto o decorato.

Tutto questo è ciò che grazie al Forno magico Princess di Disney le vostre bimbe impareranno. Il seguire le istruzioni che la ricetta recita, dosare gli ingredienti, fare attenzione ai tempi di cottura, sono tutte nozioni che alimenteranno la manualità  delle vostre bambine, impareranno a regolare le dosi ad “occhio”, impareranno a gestire le quantità , a leggere le ricette e quindi leggere le unità  di misura, a fare attenzione agli sprechi e soprattutto impareranno ad organizzarsi in modo preciso calcolando i tempi, e tante altre lezioni fondamentali in cucina e nella vita. Acquisiranno una destrezza che in poco tempo le renderà  in grado di preparare anche altre cose che esulano dal forno magico, potete, quando avranno ben imparato, coinvolgerle nella preparazione di piatti veri e propri, passo dopo passo diventeranno bravissime. Il forno magico Disney, di ottima qualità  per quanto riguarda i materiali di cui è composto, garantisce quindi oltre un ineccepibile aspetto didattico, tanto divertimento per le vostre bambine.

Il rapporto qualità  prezzo, visto il suo costo di circa 40 euro, è da definirsi ottimo. Allora armate le vostre bambine di grembiule e vedrete i progressi che faranno in cucina grazie al Forno Magico Princess e, comunque, indipendentemente dal risultato, l’impegno e l’amore che metteranno nelle loro creazioni renderanno ottimo anche un dolce senza zucchero.


18 Commenti a “Forno Magico Disney Princess”

  1. daniela ha scritto:

    il magico forno disney è una gran fregatura! è un gioco inutile e i dolcetti sono immangiabili !non vale certo i soldi che costa! non compratelo!

  2. sandro ha scritto:

    Confermo, è una mega fregatura..i dolcetti non lievitano come loro vi fanno credere..Non compratelo è una mega fregatura!!!

  3. gaia ha scritto:

    questo giocattolo e’ una gran fregatura, sono daccordo, e sono arrabbiatissima di aver speso i miei soldini per avere solo una scatola di plastica! non e’ affatto vero che cuoce i dolcetti, sono sch.. frittatine, che fanno invidia alla colla!non fatevi fregare!!!!!!

  4. raffaella ha scritto:

    che fregatura il forno disney! Ho scritto anche una mail di lamentela alla smoby, per quanto possa servire, e meno male che all’ipermercato dove l’ho comperato mi hanno ritirato con un buono spesa equivalente al valore due confezioni di ricariche per fare quella schifosissima poltiglia che sul gioco viene definita tortina: NON COMPRATELO!!!!!!!!!!!!!!!

  5. cecilia ha scritto:

    Dal 25 dicembre io e mio figlia Sofia stiamo aspettando la lievitazione dei famigerati dolcetti del forno magico!!!!!! è una grande fregatura per la madre che ha sborsato i soldi ma ancora di più una delusione grandissima per una bambina di 7 anni che aspettava il suo dono di Natale
    Aspettiamo il rimborso

  6. librando daniela ha scritto:

    la cosa più triste è vedere la tua bambina di 4 anni che nn vedeva l’ora di ricevere il suo magico forno disney scopre che non funziona. L’impasto rimane crudo tale quale lo si mette in forno. Complimenti alla SMOBY per il grande affare che ha fatto quest’anno.visto che i fornetti sono andati a ruba.NON COMPRATELO ASSOLUTAMENTE. NON COMPRATE PIù PRODOTTI SMOBY PERCHè A QUESTO PUNTO NON MERITANO LA FIDUCIA DI NOI GENITORI.

  7. daniela ha scritto:

    pensate quanto può essere triste vedere la propria bimba di 4 anni che non vedeva l’ora diricevere il suo magico forno disney da babbo natale delusa dal fatto che in realtà non funziona.complimenti alla SMOBY per l’affare dell’anno(i forni sono andati a ruba) e anche i nostri soldi.fortunatamente nel negozio dove ho acquistato il forno hanno avuto il buon senso di ritirarmelo e cambiarlo con un gioco nuovo che ovviamente non è della SMOBY.NON COMPRATELO E’ UNA FREGATURA

  8. elena ha scritto:

    MI PIACEREBBE SAPERE CHI HA SCRITTO L’UNICO COMMENTO POSITIVO (PUBBLICITARIO) CHE Cè QUI SOPRA “(…) la mia bambina si diverte davvero un mondo! ” FANDONIE!!! IL FORNO NON FUNZIONA ASSOLUTAMENTE. E’ UNA GRANDE FREGATURA

  9. sasetti ha scritto:

    ho comprato il magico forno per mia figli ma puttroppo nella scatola non c’erano le istruzioni. qualcuno gentilmente mi potrebbe inviare una copia o aiutarmi? grazie. il mio indirizzo e’ sa7r@libero.it

  10. matteo ha scritto:

    concordo pienamente il magico forno serve solo per farci la CACCA dato che non funziona proprio per niente, spendere 35 euro (+ ricariche) per vedere il mio piccolo ingenuo fratellino di 3 anni deluso come non mai, che cercava di consolare me…
    comunque vorrei proprio sapere come fa la figlia di questa quà sopra a essersi divertita dato che dal forno escono delle frittatine tipo gomma che sanno di cacca piccante, a questo punto la smoby mi sta proprio sulle palle, ma non più della disney che mette i messaggi subliminali satanici nei film per bambini, VERGOGNATEVI! ora che il mio fratellino vuole ascoltare solo musica di MERILYN MENSON!!!!

  11. matteo ha scritto:

    SCUSATE MA…. “forno magico disney princess”… mi fanno proprio sch…

  12. Davide ha scritto:

    Ciao a tutti, nella confezione del forno acquistato per mia figlia mancavano le istruzioni; mi chiedo se qualcuno di voi può aiutarmi facendone una copia e inviandola a davidegiz@yahoo.it.
    Ve ne sarei molto grato e ancor di più la mia bambina.
    Grazie.

  13. serena ha scritto:

    ho capito va !!!me sa che il forno magico non è il caso che me lo compro…ci aveva ragione mi madre è meyo quello dell’ anni sua .
    lo consiglio a tutti si chiama DOLCE FORNO 80 mi madre dice pure che i biscottini che faceva lei non sapevano de cacca ma erano boni da andà a ruba infatti l’ ha fuso!!!!ciao sere

  14. Elena ha scritto:

    purtroppo abbiamo letto troppo tardi i vostri commenti.
    Il forno “non funziona” esattamente come avete descritto. La cosa più triste è che la cosa era evidentemente nota a tutti da più di un anno e il “prodotto” è ancora sugi scaffali di tutti i negozi.
    ho visto mia figlia di 4 anni piangre il giorno di Natale, e scriverò personalmente una lettera di protesta alla Smoby.

  15. Barbara ha scritto:

    Vergogna! Un’Azienda seria avrebbe già ritirato dal mercato questo articolo. Invece, dopo oltre un anno è sempre in vendita e confermiamo che NON FUNZIONA!

  16. virginia ha scritto:

    a dicembre 2009 il fornetto resiste sugli scaffali e per chi come me non aveva letto opinioni è scattata l’ennesima fregatura, peccato per la bambina che aspetta da due ore che il forno funzioni.
    qualcuno sa dirmi come richiedere il rimborso?

  17. Moreno ha scritto:

    Giusto per ribadire, se ci fosse ancora qualche dubbio, che questo prodotto è SCHIFOSO! NON LO COMPRATE o vedrete piangere i vostri figli!

  18. rosy ha scritto:

    questi nuovi “elettrodomestici” funzionano usando bustine già preparate e ci credo che fanno schifo i risultati xD,tipo i giochi di dolce party hello kitty usano tutte cose istantanee che chissà cosa contengono .. non li comprerei mai xchè oltre lla spesa del gioco c’è quella delle ricariche e alla fine il bambino non si sente libero di giocare quando vuole xchè sta attent oa non sprecare le ricariche che costano


Lascia un commento.

Bambine