Acchiappa le palline di De Longhi Giocattoli
Avete presente quelle macchinette, così tanto divertenti che sono quasi sempre presenti nei bar, centri commerciali, ludoteche, luna park … solo che per il loro funzionamento si richiede l’inserimento di una monetina … i bimbi ci vanno matti per quei giochini anche perché fino a che non vincono oppure non ottengono un risultato piu’ che buono vorrebbero continuare a giocare per migliorarsi e sfidare le proprie abilità . Se cercate una cosa del genere … vi propongo, vista la mia esperienza personale piu’ che positiva, l’entusiasmante gioco di Acchiappa le Palline!
Come una calamita terrà i bambini incollati davanti alla sua console! Il divertimento per loro è assicurato! Il gioco inoltre è vivacemente colorato … Per vincere al Gioco di Acchiappa le Palline, distribuito dalla De Longhi Giocattoli, dovrete essere abili, manovrando l’apposita leva, e dovrete prestare molta attenzione … non fatevi scappare i vari premi, una volta raccolti li dovrete poi fare cadere nell’apposita feritoia.
Sarà uno spasso prendere tutte le palline, e tutte quante contengono uno strano personaggio, molto simpatico e assai divertente … siete curiosi di conoscerli tutti? … allora forza e coraggio, ritenta e sarai piu’ fortunato! La versione “casalinga” di questo gioco è molto divertente ed è completo di luci e musica proprio come quelli delle giostre.
Acchiappa le Palline è dotato di leva per spostarsi a destra, sinistra, avanti, ed indietro, il pulsante down per prendere le palline, il pulsante up per risalire e fare cadere la pallina nella feritoia e … quando la pallina cade ed entra nell’apposita fessura sentirete l’effetto sonoro degli “Applausi”. Il gioco misura circa cm. 32 x cm. 20 x cm. 23 e stiamo parlando di circa 35 euro di costo. La proposta è molto allettante ed i bambini sicuramente lo apprezzeranno con tutto il loro entusiasmo!