Focus Junior Italia Superquiz di Lisciani

Giocattoli Creativi ed educativi

autoredi Rauldata5 Aprile 2008 - 16:04 commentiNessun commento 2637 letture

Focus Junior Italia Superquiz di Lisciani

Focus Junior Italia Superquiz di Lisciani

Allora cari bambini … siete pronti per il super viaggio emozionante … la meta sarà l’Italia? Focus Junior Italia Superquiz di Lisciani è il gioco ideale per scoprire mille curiosità sul nostro Paese.

Trattasi di un gioco avvincente che si svolge con un percorso guidato da oltre 400 domande e risposte … un fantastico tabellone fatto da imprevisti e fortune alterne che vi terrà incollati in un quiz senza precedenti! Vi assicuro però che è molto interessante anche per gli adulti … ci riuniamo la sera a giocare con Focus Junior, questo gioco di società è stato regalato a Michele per il suo ottavo compleanno, e da allora ci riempie le serate di allegria e divertimento in un contesto assai piacevole perché intrattiene tutta la famiglia.

Lo potrete trovare disponibile in tutte le giocherie, e nei centri commerciali che lo propongono all’interessante prezzo di 19 euro. Diciamo che è tipo il classico gioco del Monopoli ma che si svolge in un grande Paese, il nostro, e ci dà l’opportunità di conoscere cose molto interessanti ed istruttive … ovviamente la componente gioco, sfida e competizione rende l’attività molto più coinvolgente … ma attenzione … per rispondere alle domande avrete un lasso di tempo calcolato dall’apposita clessidra! Lo consiglio a tutti coloro che stanno cercando un gioco istruttivo in campo di geografia, storia e scienza … aiuterà i bimbi nel loro sapere e a scuola saranno pronti e preparati.

È fatto molto bene, è curato nel particolare ed il tabellone è assai resistente. I segnalini ritraggono la foto di un importante personaggio della storia, quello di Leonardo Da Vinci è il preferito da Michele … e guai ad usurparglielo! Proprio quando pensate di sapere tutto … è qui che vi sbagliate perché non si finisce mai di imparare ed apprendere … Focus Junior Italia Superquiz ve ne darà la riprova!


Lascia un commento.

Bambine

ffff