Il SuperMercato Little People Impariamo a Fare la Spesa

Giocattoli Fisher Price

autoredi Rauldata6 Aprile 2008 - 19:04 commentiNessun commento 3167 letture

Il SuperMercato Little People Impariamo a Fare la Spesa

Il SuperMercato Little People Impariamo a Fare la Spesa

Personalmente adoro fare la spesa, passerei ore al SuperMercato e devo ammettere che ho contagiato anche la mia piccola Roberta con questa mania, sin da piccolissima se ne stava seduta nel carrello ad osservare ma adesso che è un po’ più grande (ha da poco compiuto i 2 anni) partecipa attivamente e le piace aiutarmi nella scelta dei prodotti….. Purtroppo causa impegni vari non sempre ci è possibile andare insieme anche perché portarla con me vuol dire tornare a casa dopo 3 ore con la macchina stracolma di sacchetti….

Per questo motivo le ho regalato per il suo compleanno questo coloratissimo SuperMarket dei suoi amici Little People, i graziosissimi personaggi della Fisher Price che animano una dozzina di nuovi play set per rallegrare i pomeriggi dei vostri bambini a suon di apprendimenti e novità!!

Una esplosione di colori per il nostro bellissimo negozio, tanti scaffali ricolmi di prodotti mangerecci che troverete sistemati in deliziose cassettine ognuna delle quali è distinta da una cifra che indica il numero di elementi in esso contenuti, una simpatica cassiera, la nostra amica che fa la spesa e tre diverse modalità di gioco che ci permetteranno di divertirci tantissimo e di imparare tante novità…..

“Esplora” “Conta” & “Gioca” sono queste le diverse attività che guideranno i vostri bambini nell’affascinante mondo dei numeri, le forme, i colori, le parole, piccole frasi di cortesia ed inoltre il gioco contiene la modalità in Lingua Inglese…. I tasti interattivi sono il registratore di cassa, lo scanner o il simpatico aereoplano posto al centro del negozio e grazie a questi vi sarà possibile attivare le diverse modalità di apprendimento….

Semplice da usare e semplicissimo da trasportare, infatti il nostro SuperMercato si chiude divenendo una comoda e graziosa borsetta provvista di maneggevole maniglia grazie alla quale i vostri bambini potranno essere certi di portare sempre con loro questo simpatico gioco!

A Roberta piace molto ed inoltre riesce a trasferire su questo gioco un milione di fantasie, di volta in volta interpreta personaggi diverse con quel colore e quel tocco di teatralità che solo i bambini riescono a dare a certe scene….. Quando poi ci sono le cuginette è la fine!!! Sembrano veramente tante piccole signore che sono al super ed in fila per pagare snocciolano ricette e consigli per smacchiare i capi!

Il costo di questo bellissimo SuperMercato Little People prodotto dalla Fisher Price è di circa 45 € ed io l’ho trovato molto completo e ricco, veramente stimolante per i bambini che oltre a seguire il gioco con i suoi apprendimenti fanno volare la fantasia arricchendo il play set con le loro esperienze di vita.


Lascia un commento.

Bambine

ffff