Canta Tu Max Video

Canta Tu Max Video - Gig Giocattoli

Ditemi chi di voi non si diverte al karaoke! Nessuno vero? Lo credo, il karaoke credo sia la migliore valvola di sfogo che ci sia, si canta anche se si è stonati, si ride e si sta in compagnia, si fanno duettri o addirittura gruppi veri e propri nei quali grazie allo stonato di turno ci rimette anche quello che canta benissimo. Certo in molti sono bravissimi ma tanti sono una vera e propria comica, dei coraggiosi li definirei, ma nel Karaoke tutto è concesso.. Ora il divertimento aumenta perché il mitico canta tu della Gig che ci ha permesso di portare il divertimento tra le pareti di casa nostra si è aggiornato, non solo si può registrare l’audio ma anche il video.

Ma ci pensate che risate a riguardare le varie performance canore di zii, nonni ed amici? Insomma ora si può fare tutto ciò che i cantanti gli artisti veri fanno: i video musicali. Organizzare un vero e proprio festival della canzone formato famiglia con tanto di premiazione, presentazione, giuria, tutto rigorosamente ripreso a video. Si ma, oltre il puro divertimento il Canta tu max video potrebbe veramente far scoprire dei talenti, mica tutti sono stonati come delle campane come la sottoscritta!! Pensate a Fiorello, tutto è inizizto con il karaoke e tanti attuali cantanti hanno fatto l aprima esibizione proprio in un karaoke.

Canta Tu Max Video Karaoke

Poter riprendersi, riascoltarsi e rivedersi è un ottimo aiuto per perfezionarsi e, con qualche prova in quella che sarà , appunto, la vostra personale “sala prove” potreste davvero diventare dei bravi cantanti. Certamente di volta in volta, per chi è più timido, sarà  più facile esibirsi davanti alle telecamere e anche chi ha il blocco del pubblico rimarrà  piacevolmente stupito nel verificare come possa essere utile provare e rivedersi, si acquisisce maggiore sicurezza. Il Canta Tu Max Video è veramente un’ottima idea regalo, l’aspetto estetico è favoloso fa da subito un figurone: confezionato in una bella scatola di 42X37X35 cm, la qualità  è garantita dal marchio Gig.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche è molto completo, lo stereo è collegabile alla tv, è compatibile anche con i normali cd musicali, ha due ingressi per microfono, c’è compreso un microfono professionale, la sequenza dei brani è programmabile, il brano può essere ripetuto, il microfono ha la funzione eco, il volume ha le regolazioni separate e, incluso nel prezzo, c’è un cd dimostrativo…in pratica una sala di incisione in casa vostra. Per chi ama la musica, per chi ancora non la ama ma che presto non ne potrà  più fare a meno, per tutti bambini e adulti, non negatevi questo divertimento, la vita ha bisogno della sua colonna sonora e se ogni tanto ci mettiamo a cantare può solo che farci bene.

E poi chissà  se tra i nostri cantanti in erba non ci sia qualche rivelazione, spesso le scoperte avvengono proprio per gioco, indipendentemente da questo, quello che è garantito e che è lo scopo principale del Canta tu max video è il sano divertimento che questo articolo vi offre, un divertimento autentico che coinvolgerà  grandi e piccini. Il costo è pari a circa 140 euro, per tutte le caratteristiche e qualità  che la Gig ci offre direi che il rapporto qualità -prezzo è veramente ottimo, è un gioco che durerà  nel tempo e poi tutto ciò che registretere vi resterà  come ricordo da riguardare negli anni, questo credo sia impagabile. Allora cosa aspettate ancora? Correte a comprare ai vostri bambini il Canta tu Max divertitevi con loro a cantare a provare ad esibirvi e chissà  che non si sia qualche speranza anche per gli stonati come me..

Canta Tu Max Video - Gig Giocattoli

Con Canta Tu Max Video il bambino potrà  riprendere la sua performance canora e registrare il suo video proprio come un vero cantante! E’ incluso nella confezione un CD dimostrativo per cominciare a cantare subito nel pieno divertimento. Canta Tu Max Video è completo di stereo, collegabile alla TV, Compatibile anche con i normali CD musicali, Due ingressi per microfono (1 microfono professionale incluso), Sequenza di brani programmabile, Ripetizione del brano, Funzione eco del microfono, Regolazioni separate del volume (master e microfoni). L’articolo è realizzato per bambini dai 6 anni di età  in su.

Se i vostri bambini presentano una particolare passione per il canto e la musica allora cosa ne dite di comprare per il loro divertimento che li accompagnerà  nella loro passione, il travolgente e bellissimo Canta Tu Max Video, realizzato dalla Gig Giocattoli? E’ veramente molto bello, esteticamente è perfetto e sono sicura che anche il vostro bambino si divertirà  un mondo a cantare con il suo canta Tu Max. Ho acquistato questo prodotto, in occasione del compleanno di mia figlia, e devo dire di essere molto soddisfatta dell’acquisto.

La mia bambina è molto entusiasta di questo regalone, ho fatto la sua felicità . L’ha sistemato nella sua cameretta e vi assicuro che non passa giorno che la mia bambina non giochi con il suo Canta Tu Max. In compagnia delle sue amiche trascorre divertentissime giornate a cantare e guardarsi nello schermo. Mi fanno morire dal ridere, si impersonano nelle loro star preferite, devo dire che sono anche molto brave, c’è la conduttrice, la presentatrice, la cantante, la barzellettiera … insomma la fantasia vola alla velocità  della luce. Trovo che l’articolo sia stato realizzato nei migliori materiali, è molto resistente e solido, e la qualità  dell’audio è perfetta. Se anche i vostri bambini, come la mia, hanno la passione canora, con questo articolo farete la loro felicità !

Potrete trovarlo in vendita nei migliori negozi di giocattoli, sono sicura che anche voi, come me, lo troviate subito irresistibile! Trovo che gli articoli gioco della Gig si prestino molto bene come fantastiche idee regalo, infatti la marca non è molto cara, e soprattutto si possono trovare articoli cari e meno cari, quindi si potrà  vantare di una linea gioco molto vasta sia per quanto riguarda la varietà  degli articoli che per quanto riguarda il prezzo. Farete così regali originali che faranno la felicità  di ogni bambino!

Questo articolo ha un commento

  1. gey

    E TROPPO BELLOOOOO?????””””!!!!!///???^^^^!!!ANCHE SE A ME MI PIACE DI PIU’ “CANTA TU KARAOKE CON LA VIDEOCAMERA E COSTA ANCHE DI MENO”???^^^^^^^ì+ìì!!!!!!

Lascia un commento