Tallulah la Scimmietta di Mattel con la coroncina che si illumina

Giocattoli Mattel

autoredi data17 Febbraio 2009 - 14:02 commentiNessun commento 3150 letture

Tallulah la Scimmietta di Mattel con la coroncina che si illumina

scimmiettamattel

Se la vedete non potete non avere il desiderio di abbracciarla, di stringerla, di baciala e di coccolarla. Fate conto di tenere tra le braccia una nuvola bianca come il latte, morbida come il cachemire, tenera come un neonato. Eppure….è una scimmietta.

Una volta i peluche erano rappresentati da orsetti buffi e dolci, ora, invece, veramente troviamo ogni sorta di animale come amico ed il bello è che la versione peluche riesce ad essere bellissima e tenerissima, così come i peluche devono essere, anche se l’animale rappresentato è un coccodrillo.

Questa creata da Mattel è veramente fantastica. Lei si chiama Tallulah è, appunto, una scimmietta bianca che sprigiona dolcezza da tutti i pori. Due occhioni da cerbiatta con ciglia lunghissime ti guardano languidi e una bocca sorridente fa bella mostra in quel musetto simpaticissimo. Questa scimmietta è stata creata per i più piccoli, è infatti adatta dai tre anni in su, e non si limita a fare compagnia al bambino ma va oltre.

La nostra Tallulah infatti ha una preziosa coroncina rosa sulla sua testolina, una coroncina che si illumina ogni qualvolta il bambino preme il pancino. Inoltre Tallulah emette suoni, musica e tanti simpatici versetti propri della scimmietta. Sono certa che diventerà  l’inseparabile compagna delle vostre bambine (Tallulah si rende infatti più adatta alle femminucce proprio per i suoi colori ma ciò non esclude che possa piacere anche ai maschietti).

La bambina oltre a divertirsi ed inventare giochi con la sua nuova amica, svilupperà  la coordinazione, si divertirà  nel vedere la coroncina illuminarsi e nell’ascoltare i suoni e la musica che il peluche emetterà . Un regalo veramente piacevole che renderà  felici le vostre piccole. Una bella occasione per impartire lezioni sulla vita delle scimmie a molti sconosciuta, un bel modo per inculcare l’amore per gli animali, per ogni specie animale. Potrete raccontare loro quanto le scimmie siano curiose, furbe e dispettose, potrete raccontare del loro habitat e tanto altro ancora.

Tallulah la Scimmietta di Mattel ha un costo di circa 25 euro, considerando che questo articolo è certamente destinato a durare nel tempo, così come i peluche sono da sempre destinati, direi che il rapporto qualità – prezzo può definirsi ottimo. E il tutto con la garanzia Mattel che da sempre accompagna i nostri bambini nel sognante mondo dei giocattoli.

Insomma non ci sono motivi validi per farsi sfuggire questo articolo, fate entrare Tallulah nelle vostre case e le riempirete di allegria.


Lascia un commento.

Bambine