Lucky Pony il cavallo della Giochi Preziosi

Giochi Preziosi

autoredi data22 Maggio 2008 - 10:05 commentiNessun commento 3639 letture

Lucky Pony il cavallo della Giochi Preziosi

Lucky Pony il cavallo della Giochi Preziosi

Per il compleanno di Matilde le è stato regalato, dalla sua zia preferita, un bellissimo gioco, lei adora i cavalli ed ecco che nel bel mezzo della festa, allo scartare del pacco piu’ grande … il suo sogno è diventato realtà : Lucky Pony è un simpatico cavallino elettronico a pedali completo di luci e suoni. E’ molto divertente e non solo … è stato realizzato con gran cura, la seduta è ergonomia, quindi comoda e che assicura una corretta postura della schiena del bambino. Quando Dora ha visto l’ormai “suo” irresistibile Lucky Pony, sgranando gli occhi dalla meraviglia, si è da subito emozionata tantissimo ma una volta tranquillizzata è salita subito in sella del suo puledro giocattolo … in una cavalcata divertente e senza eguali.

Ecco il funzionamento di Lucky Pony, è molto semplice e a prova di ogni bimbo: basterà  premere il relativo tasto, posizionato sulla criniera del cavallo (contiene 3 bellissime canzoni del vecchio west e 3 simpatici versi tipici dei cavalli), una volta scelta la melodia, basterà  impugnare le manopole, premere il pedale e … buona cavalcata a tutti! Lucky Pony è utilizzabile su ogni superficie ed è possibile direzionarlo in avanti e indietro, a destra e a sinistra. Il gioco, realizzato dalla Giochi Preziosi ha un prezzo di circa 140 euro.

La confezione è completa di batteria ricaricabile e l’alimentatore. Cosa dire di piu’? Se anche il vostro bambino o bambina adora i cavalli … questo è un ottimo gioco che li farà  emozionare. Inoltre il prodotto è robusto e resistente ed esteticamente non si può trovare parola migliore se non eccellente, è curato nel particolare con molta precisione! Per quanto mi riguarda, lo consiglio a tutti coloro che cercano in un gioco tanta emozione ed un divertimento assicurato per i loro piccoli cavalcatori!


Lascia un commento.

Bambine