• Categoria dell'articolo:Giochi Chicco

Sogna orsetto

Sogna orsetto Chicco

Non lo trovate anche voi meraviglioso? Oggi voglio parlare di prodotti bebè di altissima qualità . Trovo che questo orsetto realizzato dalla Chicco, appositamente per i più piccoli, sia davvero un prodotto eccellente. E’ stato realizzato nei materiali di altissima qualità , molto morbidi e soffici; è molto grazioso ed è impreziosito da bellissimi ricami. Care mamme … il sogna orsetto della Chicco lo potrete tenere sempre pulito perché è stato studiato in tessuto resistente-lavabile per consentirvi il lavaggio in lavatrice.

Il morbido orsetto è il tenero amico per la nanna dei vostri piccoli tesori, premendo la stella sul pancino si attiverà  un gioco di luci soffuse e dolce melodia della ninna nanna. I vostri piccoli si affezioneranno subito al loro orsetto dei sogni che sempre sarà  a tenergli compagnia. Fin dalla prima infanzia i bambini devono essere stimolati a conoscere le proprie capacità  sensoriali, questo viaggio lo percorrerete insieme al vostro bambino attraverso i primi giochi. E’ bene proporre anche peluche o orsetti che semplicemente vengano utilizzati e riconosciuti dai bambini come la loro dolce compagnia.

Se offerti in tenera età  … mai si separeranno dal loro amico fedele. I primi giochini da proporre a vostro figlio dovranno essere a prova di bambino, quindi dovrete tenere conto delle dimensioni e della solidità . Ne troverete diversi in commercio, la Chicco offre attraverso i suoi giochi attentamente studiati, tutto il percorso delle varie tappe evolutive del vostro bambino. Sulla confezione di ogni singolo giochino troverete stampata l’età  a cui è destinato l’articolo, così che anche i genitori possano essere accompagnati nella giusta scelta del progetto di crescita del loro bambino. Io ho acquistato questo bellissimo e graziosissimo sogna orsetto della Chicco, l’ho trovato subito irresistibile, perfetto per il mio piccolo tesoro.

Mi emoziono ogni volta che vedo il mio bambino abbracciato al suo tenero orsetto, non lo lascia mai, è diventato per lui la come la “famosa copertina di Linus” … sono inseparabili. Ecco come ho fatto per far accettare al mio bambino il suo tenero orsetto che per lui ora significa tenerezza e sicurezza: i primi giorni ho tenuto fra le braccia il piccolo orsetto in modo che sia impregnato del mio odore, i bambini riconoscono subito l’odore della loro mamma, dopodiché gliel’ho regalato e … da allora sono diventati amici davvero inseparabili! Correte anche voi a comprare l’orsetto dei sogni del vostro bebè, gli regalerete da subito il suo primo compagno di giochi.

Questo articolo ha un commento

  1. Giacomo

    Salve dove posso acquistarlo?

Lascia un commento