9+ Mesi – Fattoria parlante Chicco

Giochi Chicco

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 15:11 commentiNessun commento 1543 letture

Fattoria parlante Chicco

Fattoria parlante Chicco

Questo giochino è indirizzato ai bambini da un anno in su. L’ho acquistato per il mio bambino che sta crescendo e quindi ha sempre bisogno di stimoli mirati appositamente per la sua età e il suo sviluppo psicofisico. Questa bellissima fattoria è realizzata nei materiali resistenti e duraturi … si sa che i bambini, spesso e volentieri lanciano i loro giochino, pare che sia la loro passione … Inoltre i bambini adorano gli animali, li incuriosiscono tantissimo e donano ai loro cuori tanta tenerezza, di altri hanno timore, visto le loro grandi dimensioni, ma basterà avere di fianco un adulto che imiti loro, in tono allegro e divertente, il verso dell’animale per il quale nutre qualche timore o incertezza … grazie al coraggio che gli infonderanno i genitori il bambino riuscirà a ricredersi e vedere l’animale di grande dimensioni come suo simpatico e divertente compagno di giochi!

E’ un gioco educativo e interattivo che insegna al bambino a riconoscere i nomi e i versi degli animali, i colori e i numeri. Accompagnatelo nel suo cammino … sarà più divertente giocare con i suoi genitori sempre al suo fianco! Con gradualità il bambino potrà sperimentare e divertirsi con le parole, arricchendo così le sue capacità linguistiche e mnemoniche. Ma non è tutto: La Fattoria Parlante è bilingue: avrete la possibilità di selezionare la seconda lingua e ricominciare a giocare per imparare i vocaboli già appresi nella lingua madre … quando si è bambini, si impara più in fretta! I giochini della linea Chicco sono sempre più ricchi di attività, sempre più innovativi e stimolanti. I bambini di oggi non sono più quelli di una volta … infatti se ci pensate un pochino, vi renderete conto che sono così fortemente ed intensamente bersagliati da differenti fonti di attrazioni, distrazioni ed informazioni che giornalmente li circondano.

Quindi saranno fortemente attratti dal televisore, dall’autoradio, dalla lavatrice e lavastoviglie, dal telefono di casa che squilla, dal cellulare che suona, dal citofono di casa, dall’ascensore ecc… Pensate quindi che una bambola di pezza di una volta, potrebbe incuriosirli? Ecco che qui entra in gioco la Chicco che grazie alle sue idee sempre innovative, riuscirà nel suo intento di donare al bebè i giusti stimoli appropriati per ogni età. Inoltre tutti gli articoli Chicco sono molto indicati come idee regalo, quindi tenete in seria considerazione i prodotti della linea il vostro regalo sarà molto apprezzato.


Lascia un commento.

Bambine

ffff