Carillon Kitty, una simpatica gattina che muove gli occhietti quando parte la musica della nanna del bebè

Giochi Chicco

autoredi data23 Marzo 2009 - 18:03 commentiNessun commento 937 letture

Carillon Kitty, una simpatica gattina che muove gli occhietti quando parte la musica della nanna del bebè

carillon-kitty

“Ninna nanna ninna oh, questo bimbo a chi lo do… se lo do al lupo nero se lo tiene un anno intero..” è questa la frase con la quale inizia una delle ninne nanne più cantate dalle mamme di intere generazioni di bambini… una canzoncina che serviva a tener tranquillo il piccolino che poteva subito dopo concedersi al dolce sonno…

peccato, però, che i piccini di ieri e di oggi pensano di finirci sul serio tra le braccia del lupo nero, visto che non smettono di urlare nelle notti più insonni. Quando le filastrocche e le canzoncine della mamma o della nonna non servono a calmare il capriccioso bebè, la soluzione è allora suggerita da Chicco: Carillon Kitty.

Un simpatico Carillon che ha per protagonista un’allegra micetta che veglierà sui sonnellini del piccino che vedrà in lei un’amichetta che graffierà i lupi cattivi e le streghe malefiche… non un semplice giocattolo che suona ma qualcosa che va ben oltre i classici Carillon, ormai in disuso per la qualità scadente e le funzioni insignificanti.

Il prodotto presenta come oggetto la faccina tenera di una gattina dallo sguardo vispo e il sorriso dolce… la funzionalità di questo sta nel tirare la manopola che è nella parte inferiore dell’articolo, la quale farà in modo che scatti il meccanismo per cui si sentono rilassanti melodie. Ma non è tutto… La micetta divertirà il bambino muovendo gli occhietti a destra e sinistra così da sembrare quasi vera al piccino…

Insomma, un giocattolo che unisce in se’ la possibilità di divertire il bambino e quella di addormentarlo con una musica che possa cullarlo nei più soffici dei sogni. La struttura del prodotto conferma lo stile Chicco, sempre attento all’estetica del gioco che sarà parte integrante della stanza dell’infante.

La fantasia scelta è unica: il micetto ha una simpatica frangetta sopra gli occhi il cui arancione riprende il colore del suo musetto… la maniglia, a forma di campanella, è rossa come i baffi del felino giocattolo. I laccetti,posti sul retro, consentono una più facilitata applicazione del Carillon alla culla od al lettino.

Un gioco con il quale il bimbo non solo sarà accompagnato ad abbandonarsi alle braccia di Morfeo ma con cui potrà sviluppare le proprie capacità, siano esse visive o che concernino la distinzione di forme geometriche semplici o colori vivaci e contrastanti. Il fantastico ed utile Carillon Kitty è disponibile in commercio a soli euro 22,85!


Lascia un commento.

Bambine

ffff