Computer Kid Casa Topolino di Disney

Computer baby Giochi digitali Giochi Disney

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 17:11 commentiNessun commento 21574 letture

Computer Kid Disney

Computer Kid Casa Topolino

Non lo trovate anche voi davvero irresistibile? E’ il computer Kid Casa Topolino, il fantastico computer per bambini. E’ originale, ha la forma dell’automobile Disney. Il computer è dotato anche di mouse, a forma di sagoma della testa di Topolino, è dotato di frecce direzionali, con le quali il bambino potrò muoversi agilmente nelle sue attività  di gioco. Computer Kid Casa Topolino è maneggevole perché dotato di apposita maniglia per il trasporto. Il computer accompagnerà  il bambino nel percorso didattico con tutte le sue attività  educative.

Questo articolo è disponibile nei migliori negozi di giocattoli, è stato realizzato dalla Clementoni. Tutti i giochi dei bambini sono stati realizzati tenendo conto di ogni fascia di età , i giochi accrescono la creatività , la fantasia, la curiosità  e la manualità  del bambino senza perdere di vista lo scopo principale del gioco: quello di divertire. Il computer Kid è adatto ai bambini a partire dai 4 anni di età  in su. Trattasi di un computer interattivo con diverse attività  multilivello. Sono presenti attività  per apprendere l’alfabeto, per imparare con le lettere l’ortografia e la grammatica.

Sono presenti anche i giochi di memoria e di logica, il tutto accompagnati dai personaggi Disney che interagiscono con il bambino! Ma non è finita qui … ci sono anche programmi molto interessanti per imparare la matematica, molto semplici ed immediati, attività  di musica per imparare e creare varie melodie, digitando su ogni singolo tasto, si creerà  una melodia, che digitando l’apposito tasto si potrà  risentire la melodia creata. Topolino con la sua voce originale, accompagnerà  il percorso didattico di ogni bambino. Computer Kid casa Topolino, vivacemente colorato è molto divertente … quasi fa venir voglia di giocare anche agli adulti!

Trovo che questo articolo sia molto utile proprio nell’età  dei 4 anni, con il progredire dei percorsi didattici della scuola materna, i bambini potranno approfondire il loro sapere con un articolo molto stimolante e divertente. Da quando ho regalato il Computer Kid Casa Topolino a mio figlio, ci trascorre parecchio tempo a giocarci ed imparare sempre cose nuove, consiglio di affiancare il bambino nelle sue attività  perché così sarà  più stimolato ad apprendere. Trovo che questo articolo stimoli anche le capacità  motorie del bambino, perché il mouse insegnerà  loro le direzioni. Sono molto soddisfatta di questo acquisto, Computer Kid Casa Topolino, della Clementoni, lo consiglio vivamente a tutte le persone che vogliono fare un regalo utile ed assolutamente divertente per i bambini.


Lascia un commento.

Bambine